Eboli, esplosione petardo choc: 13enne perde tre dita e un occhio

Intelligonews INTERNO

Un incidente terrificante si è consumato questa mattina ad Eboli (Salerno) dove un ragazzo di 13 anni per l'esplosione di un petardo non in regola ha perso un occhio e la mano sinistra. L'episodio è accaduto alle 10 di questa mattina. Eboli, esplosione ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'opel Mokka si è cappottata intorno alle 7 di stamattina in maniera autonoma proprio per le consizioni pericolose dell'asfalto.La donna che era alla guida del mezzo è stata soccorsa e portata in... (RagusaTG)

Modica come Napoli, Salerno, Palermo e altre città del Sud Italia, tristemente famose per questi tragici eventi, che si ripetono, purtroppo, di anno in anno... (RagusaTG)

Il giovane è stato trasportato d'urgenza al Maggiore di Modica prima e a Catania poi per essere sottoposto a delicato intervento,già compromesse due dita. E' successo a Modica a Capodanno. (RagusaTG)

13enne ferito con un petardo. Dopo aver sparato un petardo illegale il piccolo Alessio ha perso un occhio e la mano sinistra. (MondoNewsBlog)

L'esplosione del petardo ha provocato gravi danni all'occhio sinistro e alla mano sinistra, che è stata maciullata e che il ragazzo rischia di perdere. (AlgheroNewsGroup)

L ... Rischia di perdere mano ed occhio. (Mondo TiVu)