Torna la pioggia nel casertano: ecco le previsioni

Torna la pioggia nel casertano: ecco le previsioni
CasertaNews INTERNO

Nella giornata di mercoledì 5 maggio, invece, torna la pioggia in provincia di Caserta.

Secondo le previsioni degli esperti di 3B Meteo, la giornata di lunedì 3 maggio sarà all'insegna del bel tempo nel casertano.

La nuova settimana sarà caratterizzata non solo da una coraggiosa rimonta dell'alta pressione ma ancora da improvvise piogge sempre in agguato.

Le temperature registreranno un lievissimo calo: le massime non supereranno i 20°C, mentre le minime toccheranno quota 11°C. (CasertaNews)

La notizia riportata su altri media

Previsioni meteo per domenica 2 maggio. Giornata in gran parte nuvolosa nel Triveneto con piogge sparse intermittenti, sottoforma di rovesci o temporali nelle ore pomeridiane; neve sulle Alpi oltre 1800- 2000 metri. (METEO.IT)

ore 10:16. di Lorenzo Badellino 2 maggio 2021ore 10:16. 2 minuti, 13 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 13 secondi. Meteo inizio prossima settimana. SITUAZIONE. Ma vediamo cosa ci aspetterà nella prima parte della nuova settimana:. (3bmeteo)

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16.6°C, la minima di 11.2°C, lo zero termico si attesterà a 2430m. (3bmeteo)

Meteo primo maggio: brusco peggioramento in atto, maltempo anche in alcune zone del Sud

Il tempo si mostrerà nel complesso più stabile, ma la saccatura presente sul Centro Europa sospingerà nuovi impulsi perturbati e manterrà condizioni meteo instabili. MIGLIORAMENTO METEO, MA SOLO IN PARTE. (Meteo Giornale)

Giornata caratterizzata da variabilità con pioggia intermittente e schiarite, temperature comprese tra 8 e 19°C. Previsioni Meteo Biella Biella, Domenica 2 Maggio: giornata all'insegna di piovaschi alternati e schiarite, temperatura minima 8°C, massima 19°C. (iL Meteo)

Festività del primo Maggio all’insegna di un peggioramento delle condizioni del tempo. In serata, forte maltempo sul Centro Nord Lombardia, su Alpi e Prealpi centro-orientali tutte, sul Centro Nord Veneto e sul Friuli-Venezia Giulia, con altri fenomeni forti o violenti (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr