Sparatorie nel Vibonese, si costituisce il killer

Rai News INTERNO

In carcere a Vibo Valentia Sparatorie nel Vibonese, si costituisce il killer Venerdì scorso, tra Limbadi e Nicotera ha ucciso due persone e ne ha ferita un'altra Smentito l'arresto del killer delle due sparatorie nel Vibonese... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

E' finita la fuga di Francesco Olivieri, il killer 32enne di Nicotera che ha ucciso due persone venerdì scorso a Nicotera seminando il panico (Quotidiano online)

Si è costituito nella notte tra lunedì e martedì nel carcere di Vibo Valentia Francesco Olivieri dopo il duplice imocidio... (Blitz quotidiano)

Francesco Olivieri, il 32enne che venerdì scorso, tra Limbadi e Nicotera, nel vibonese, ha ucciso due persone e ne ha ferita un'altra si è costituito la scorsa notte nel carcere di... (Il Messaggero)

Il personale del carcere ha subito avvertito i carabinieri, che hanno preso in consegna il pluriomicida… (Gazzetta del Sud)

Vibo Valentia: si è costituito il 32enne che venerdì scorso, tra Limbadi e Nicotera, ha ucciso due persone e ne ha ferita un'altra (Stretto web)

Si è costituito nella notte Francesco Olivieri, il 32enne che venerdì scorso, in provincia di Vibo Valentia, ha ucciso due persone (Today)