“Attaccare il governo Renzi è vecchia politica” Berlusconi apre al dialogo e spiazza i suoi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Nei giorni scorsi Berlusconi ha dato ordine ai suoi di non attaccare il governo. Divieto assoluto di rilasciare interviste politicamente impegnative e di frequentare i talk show dove è facile (secondo lui) pronunciare sciocchezze. Perfino il «Mattinale», che è l’organo battagliero del gruppo forzista alla Camera, ha di molto limitato i cannoneggiam... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La leader lituana Grybauskaite, l'unica ad essersi astenuta sulla nomina di Federica Mogherini ad alto rappresentante dell'Ue,in quanto ritenuta "inadeguata", sostiene che l'Europa deve ormai considerarsi in guerra con la Russia, dopo lo sconfinamento ... (L'Unità)

Kiev (Ucraina), 3 set. (Tiscali)

Invia per e-mail. 03-09-201414:30; Tweet. (Panorama)

- Mosca e Kiev hanno posizioni "molto vicine" su come mettere fine alla crisi nell'Ucraina orientale: lo ha affermato il presidente russo, Vladimir Putin, sostenendo che un accordo tra Kiev e i ribelli filo-russi potrebbe essere raggiunto entro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi il linguaggio della politica, da sempre conosciuto come politichese si è notevolmente avvicinato ai cittadini e quando un politico parla, è molto facile che si capisca il senso del discorso. (aciclico magazine)

Il Presidente russo elenca sette punti chiave per un accordo tra Kiev e separatisti filorussi. Ucraina, Putin detta le sue condizioni per il cessate il fuoco. (Fanpage)