Inter, il mantra di Conte: “Il destino te lo costruisci”. Per lui questo scudetto…

fcinter1908 SPORT

Il Conte allenatore è stato preso per vincere lo scudetto del calcio

La storia si può riscrivere e questo scudetto contiano, che arriva a undici anni da quello storico della tripletta con Mourinho rex, per Conte è un’affermazione doppia.

Il tecnico cura ogni dettaglio e non lascia niente al caso: Antonio Conte contesta l’ineluttabilità di un destino calcistico. Marco Astori. Antonio Conte cura ogni minimo particolare e non lascia niente al caso. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

I canali ufficiali dell'Inter riportano una foto con i calciatori, l'allenatore e i dirigenti in cerchio ad ascoltare Zhang jr ad Appiano Gentile. Senza quella non è pensabile andare avanti, né per lui né per gli altri dirigenti (IL GIORNO)

Il presidente dell’Inter oggi si è recato ad Appiano Gentile dove ha incontrato giocatori e dirigenti della squadra facendo i complimenti per il percorso compiuto fino ad ora. La società nerazzurra ha diffuso tramite i suoi profili social una foto dell’incontro avvenuto questa mattina sul campo di allenamento ad Appiano Gentile. (Inter-News.it)

Sono state inoltre presentate proposte che vanno nella direzione di ridurre la generazione di gas serra, grazie al. passaggio verso motori che utilizzano energia rinnovabile o gas liquido, così da eliminare il rischio di sversamenti. (pesceinrete.com)

Stiamo per fare qualcosa di storico, non penso sia il caso di parlare di stanchezza. Ma giustamente Antonio Conte vuole chiudere i conti in fretta: “Domani dovremo fare l'Inter. (RTL 102.5)

Il presidente non partirà per Crotone (Di sabato 1 maggio 2021) Nella visita ad Appiano Gentile, il presidente dell’Inter Zhang ha fatto un discorso di incoraggiamento alla squadra «Avete fatto un percorso eccezionale in una stagione molto difficile. (Zazoom Blog)

Questa è la mentalità di chi vuole vincere sempre» Faccio delle scelte, ma rispettando sempre chi mi ha dato, durante l’allenamento, la serenità necessaria per mandarlo in campo. (Juventus News 24)