Inter, il mantra di Conte: “Il destino te lo costruisci”. Per lui questo scudetto…

fcinter1908 SPORT

Il Conte allenatore è stato preso per vincere lo scudetto del calcio

La storia si può riscrivere e questo scudetto contiano, che arriva a undici anni da quello storico della tripletta con Mourinho rex, per Conte è un’affermazione doppia.

Il tecnico cura ogni dettaglio e non lascia niente al caso: Antonio Conte contesta l’ineluttabilità di un destino calcistico. Marco Astori. Antonio Conte cura ogni minimo particolare e non lascia niente al caso. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Se andiamo pensando di fare qualcosa di diverso ci sarà una brutta sorpresa. er l’Inter è iniziato il conto alla rovescia. (RTL 102.5)

Faccio delle scelte, ma rispettando sempre chi mi ha dato, durante l’allenamento, la serenità necessaria per mandarlo in campo. Questa è la mentalità di chi vuole vincere sempre» (Juventus News 24)

Tuttosport: "Inter, niente colpi top ma l'obiettivo è blindare Conte e i dirigenti". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina dedica uno spazio all'Inter al suo interno. Sarà dunque più semplice mantenere la spinta propulsiva della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Inter, ecco i dossier sulla scrivania di Zhang: il presidente hipster è andato via sfrecciando dalla Pinetina

Antonio Conte non vuole fare calcoli, anzi. Come riportato da Sky Sport, infatti, Conte è orientato a effettuare due cambi rispetto al match di San Siro contro l'Hellas Verona. (fcinter1908)

Quali sono le combinazioni che possono condurre l'Inter di Conte alla matematica vittoria dello scudetto? (Superscudetto)

Poi alle 13 pranzo light con tutto il management e mezz’ora dopo aveva già lasciato il centro, sfrecciando via alla stessa velocità dell’andata. “Dopo aver riunito tutti a metà campo e fatto il breve discorso motivazionale, Zhang ha assistito a una parte della seduta. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr