Auteuil: «Felice di stare a Napoli, lo scippo è un episodio che voglio dimenticare»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12.

Basta cliccare qui

shadow. «Sono molto felice di stare a Napoli e non ho nessuna intenzione di parlare di uno spiacevole episodio personale che va soltanto dimenticato».

È il senso delle poche parole che Daniel Auteuil ha voluto consegnare tramite il suo produttore in un messaggio privato alla direzione del Campania Teatro Festival all’indomani dello scippo in via Nuova Marina, all’altezza dell’hotel Salgar, del Patek Philippe da 39milaeuro che aveva al braccio. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Un orologio modello Napoli per Daniel Auteuil, il regalo con le scuse della città di Paolo Popoli. L'amministrazione comunale dona uno Swatch all'attore derubato lunedì in via Marina del cronografo da 39 mila euro (La Repubblica)

Daniel Auteuil, il valore dell’orologio rubato a Napoli. L’attore francese è stato derubato del suo orologio Patek Philippe: l’episodio è accaduto a Napoli nel pomeriggio del 20 giugno. Il modello rubato a Daniel Auteuil è uno dei più lussuosi, dal valore di ben 39 mila euro (DiLei)

L’attore si trovava in taxi in via Nuova Marina, nei pressi dell’Hotel Salgar, attorno alle 11:30 del mattino di lunedì mattina: secondo quanto riferito da lui stesso, due giovani in scooter hanno affiancato l’auto e, approfittandosi dei finestrini abbassati, gli hanno strappato l’orologio Patek Philippe da 39mila euro dal polso. (Il Fatto Quotidiano)

Auteuil, infatti, è stato derubato da due ragazzi su un motorino, che gli hanno sottratto un orologio dal valore di 39 mila euro. C’è stata una brutta avventura per Daniel Auteuil, l’attore francese che si trova a Napoli per un suo spettacolo al Teatro Mercadante. (Nanopress)

rutta avventura a Napoli per Daniel Auteuil, icona del cinema francese e tra i volti d’Oltralpe più noti in Italia. Un turista non deve temere di mettere piede a Napoli – ha detto – (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Daniel Auteuil sono arrivate le scuse del Comune di Napoli. L'assessore Armato lo ha raggiunto infine al Mercadante, dove gli ha consegnato uno degli orologi Swatch della sua collezione, con immagini di Napoli, che l'attore pare abbia particolarmente apprezzato (NapoliToday)