A Djokovic il torneo, a Federer Wimbledon

il Giornale SPORT

Eppure c'è una partita che Novak Djokovic non è riuscito a vincere, nonostante abbia conquistato il suo terzo Wimbledon, il suo nono Slam, nonostante sia il numero 1 più devastante dai tempi di Roger Federer. Già, proprio lui. Nonostante insomma Novak ... (il Giornale)

Su altre fonti

Spaventa raccattapalle ed avversari con la sua foga agonistica e col suo gioco robotico. Novak Djokovic voto 10 Il fatto che non potrà quest'anno fare il Grande Slam, con l'incredibile assenza del Roland Garros dal suo palmares, è un puro caso. (Tennis World Italia)

Sarebbe bello poterlo chiudere una volta per tutte in modo definitivo, così da dimostrare a tutti che Roger Federer è ancora in grado di vincere un torneo dello Slam, soddisfazione che gli sfugge ormai da tre anni pieni. (La Regione Ticino)

Salgono così a tre le vittorie a Wimbledon del serbo, n.1 al mondo, ... Trent'anni dopo il primo trionfo sui prati dell'All England Club del suo coach, Novak Djokovic vince per la terza volta i Championships superando in finale Roger Federer. (America Oggi)

In finale a Wimbledon, Roger Federer annulla il set point a Novak Djokovic nel tie-break del secondo set grazie a questo meraviglioso rovescio da fuori. Related posts. (Dotsport.it)

Era la finale più attesa, quella voluta da tanti, per buona pace dello scozzese Murray, non è stata però la finale più bella. (Mediapolitika)

Non basta essere il campione in carica di Formula 1 per fuggire alle ferree regole del dressing code britannico di Wimbledon. (La Repubblica)