Castellammare - Lite all'esterno di un locale, 18enne accoltellata finisce in ospedale

Castellammare - Lite all'esterno di un locale, 18enne accoltellata finisce in ospedale
StabiaChannel.it StabiaChannel.it (Interno)

Tre donne sono state protagoniste di una violenta rissa che poi di è conclusa con il ferimento di una delle tre.

Cronaca. Castellammare - Lite all'esterno di un locale, 18enne accoltellata finisce in ospedale.

La notizia riportata su altre testate

E’ stato soccorso dai tanti testimoni presenti alla scena, mentre gli aggressori sono fuggiti. Un video ripreso da telecamere di sicurezza mostra gli attimi del pestaggio del carabiniere messinese a Castellammare di Stabia. (Gazzetta del Sud)

La ragazza è stata inseguita all’esterno del ristorante ed è stata colpita da due fendenti, all’addome e alla schiena, che le hanno procurato la lesione di un polmone.L’episodio si è verificato venerdì notte e attualmente la donna è ricoverata in gravi condizioni nell’Ospedale del Mare, a Napoli, ma non sarebbe in pericolo di vita. (La Repubblica)

Con loro è stato arrestato anche l’uomo - un pregiudicato estraneo all’aggressione - che ha rubato il borsello al militare mentre era riverso in strada. Chi vive l’attività dell’ordine pubblico delle città di Castellammare di Stabia e Gragnano sa che la problematica della movida passa per l’indisciplina e il degrado. (Gazzetta del Sud)

Il carabiniere era fuori dal servizio quando ha visto la rissa nata dopo un incidente tra due scooter ed è subito intervenuto. Sono quattro le persone arrestate per l’aggressione al carabiniere massacrato di botte a Castellammare di Stabia (Il Riformista)

Si tratta degli Imparato e dei D'Alessandro le due cosche per anni in lotta fra loro per il controllo della città. Le indagini. È caccia adesso alle altre persone che hanno partecipato all'aggressione. (NapoliToday)

A cura della Redazione. Castellammare di Stabia: I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno individuato e arrestato 4 persone responsabili dell’aggressione al Carabiniere. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr