Castellammare - Lite all'esterno di un locale, 18enne accoltellata finisce in ospedale

StabiaChannel.it INTERNO

Tre donne sono state protagoniste di una violenta rissa che poi di è conclusa con il ferimento di una delle tre.

Cronaca. Castellammare - Lite all'esterno di un locale, 18enne accoltellata finisce in ospedale. Ennesima rissa, ennesimo ferito.

È quanto successo nella notte fra giovedì e venerdì, esattamente 24 ore prima dall'aggressione al carabiniere in pieno centro dopo una lite fra giovani.

Castellammare sembra diventata terra di nessuno. (StabiaChannel.it)

La notizia riportata su altre testate

Le indagini. È caccia adesso alle altre persone che hanno partecipato all'aggressione. Per altre sei persone, invece, la procura di Torre Annunziata procede con una denuncia a piede libero. (NapoliToday)

Accorsi sul posto i carabinieri di Castellammare di Stabia, che hanno effettuato i primi rilievi e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Una rissa all’esterno di un locale in piena notte, tra un gruppo di donne, fino a quando è spuntato un coltello. (Lo Strillone)

La notizia dell'aggressione ad un carabiniere, intervenuto a sua volta per sedare una rissa tra giovani imbecilli criminali, ci procura rabbia e indignazione. Alla 00.42 il carabiniere è privo di sensi, gli scooter con in sella giovani senza il casco sfrecciano via veloce. (ilGiornale.it)

Investito alle spalle da uno dei due scooter e, contemporaneamente, aggredito da sei o sette giovani che lo hanno picchiato selvaggiamente con pugni, calci e colpi di casco alla testa. È stato allora che il carabiniere è stato investito alle spalle da uno dei due scooter e, contemporaneamente, aggredito da sei o sette giovani che lo hanno picchiato selvaggiamente con pugni, calci e colpi di casco alla testa. (next)

Il responsabile, riconosciuto e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso degli effetti personali del militare e conseguentemente arrestato. I Carabinieri hanno documentato, inoltre, il furto del borsello del militare. (Lo Strillone)

E’ stato colpito gravemente alla testa, ha perso conoscenza e le ferite hanno provocato una seria emorragia. Un video ripreso da telecamere di sicurezza mostra gli attimi del pestaggio del carabiniere messinese a Castellammare di Stabia. (Gazzetta del Sud)