Lulù Selassiè ha un crollo emotivo: "Lasciateci in pace", sfogo contro il GF Vip - LaNostraTv

Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

E in effetti stasera al GF Vip 6 la principessa potrebbe avere un’ulteriore brutta sorpresa.

Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè ha un crollo emotivo: “Devono lasciarci in pace tutti”. Mancano poche ore all’inizio di una nuova puntata del GF Vip 6, e il clima in casa è già incandescente.

In questa occasione Lulù Selassiè ha anche tirato una bella frecciata agli autori del GF Vip, asserendo che si stiano occupando un po’ troppo di tutta questa faccenda:. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

GF Vip padre Bortuzzo. “Post muto”, questo il contenuto telegrafico di una recente storia pubblicata su Instagram dove il padre di Manuel Bortuzzo Franco ha condiviso una foto di Sophie Codegoni. Eppure questo post muto non potrebbe essere meno criptico tanto che le opinioni sul web si sarebbero letteralmente spaccate. (Yahoo Notizie)

Gf Vip, Lulù vomita in bagno? Fan preoccupati. Se davvero Lulù fosse andata più volte in bagno a vomitare, le preoccupazioni dei fan sarebbero confermate. (Notizie.it )

Principesse Selassié, le reazioni alla confessione di Lulù. Normale che una confessione come quella di Lulù Selassié, in cui racconta di essere stata vittima di ricatto e di stalking, abbia scatenato una miriade di reazioni in ambito social. (Altranotizia)

GF Vip, Manuel Bortuzzo in piedi con i tutori. Il padre di Manuel Bortuzzo ha chiarito: “Ci è voluta tanta fisioterapia per potersi alzare in piedi. (Lanostratv)

Manuel Bortuzzo: la gaffe social di papà Franco. Nel primo di essi si vede una foto di Sophie Codegoni con la scritta “post muto” e la gieffina che fa il segno di tacere. Quel che però ha destato molto scompiglio è stato il fatto di aver indicato l’ex tronista con il nome niente meno che di… Soleil Sorge, confondendo evidentemente le due bionde soubrette. (Notizie.it )

Le principesse Selassié nella bufera? Trascorre veloce il tempo nella casa del Grande Fratello Vip e per le principesse Selassié non mancano di certo vari colpi di scena che le vedono nel mirino dell’attenzione mediatica. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr