Malagò e l'addio a Roma 2024: «Il giorno più triste della mia presidenza»

Il Messaggero SPORT

SPORT (Roma) Al termine della conferenza stampa in cui ha annunciato ufficialmente l'interruzione dell'iter di candidatura di Roma per l'organizzazione delle Olimpiadi del 2024. il presidente del Coni Giovanni Malagò ha parlato ai cronisti: "Con la ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Sullo stesso argomento ... Con la rinuncia hanno festeggiato le periferie di Parigi e Los Angeles». (Corriere dello Sport.it)

«Che si sia detto no, in modo sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non toglierà niente alla nostra energia e determinazione perchè si possa dare ai bambini il diritto di mettersi in gioco». (Il Mattino)

E ancora: "Quello che viene fatto per la Capitale non è paragonabile". Lo stop alla candidatura, "scelta miope". (RomaToday)

ROMA La sindaca chiama, il premier risponde. (Metro)

(askanews) - Ci sono bambini che sognavano di partecipare alle Olimpiadi di Roma nel 2024 ma il "fatto che si sia deciso, in modo per me sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non ci leva l'energia per consentire ai bambini di ... (askanews)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi in occasione della presentazione del ... "Massima disponibilità a incontrare la Raggi, ho letto che è previsto un nostro incontro. (Adnkronos)