Fiorentina, Commisso: "Ricordatevi sempre di Joe Barone, ha lasciato tutto per venire qui"

Tutto Napoli SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Ricordatevi sempre di lui, Joe farà sempre parte della Fiorentina, è sempre al vostro fianco". Così, con la voce rotta dal pianto, Rocco Commisso ha ricordato Barone, amico, prima ancora che direttore generale della Fiorentina. Il presidente viola lo ha detto dopo una breve cerimonia funebre. "Barone ha lasciato tutto e la sua famiglia per venire qua, abbiamo fatto un grande centro sportivo - ha continuato Commisso - Lui lavorava tutto il giorno, ci sentivamo costantemente, ci eravamo sentiti anche domenica mattina". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Leonardo Semplici ha rilasciato alcune dichiarazioni nel ricordo di Joe Barone: "È stato un personaggio che ho avuto il piacere di incontrare sul campo e anche qua a Firenze: una grande persona e un grande dirigente. (Sky Sport)

L’ultimo saluto al direttore generale della Fiorentina Joe Barone è in corso al Viola Park dove la camera ardente è stata aperta questa mattina alle 9 fino alle ore 21. (ilGiornale.it)

Arrivano altre dichiarazioni del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, visibilmente provato dal dolore che sta provando dopo la scomparsa di Joe Barone. La Villa Viola intitolata a Joe Barone oltre a un torneo in onore dell'ex direttore generale da tenersi tutti gli anni. (Tutto Napoli)

Nicolas Vaporidis, di discendenza greca da parte di padre, si è diplomato al liceo classico Luciano Manara nel 2000, per poi intraprendere gli studi in Scienze della comunicazione presso l’Università La Sapienza. (NewsWeb24.it)

Giuseppe Iachini, tecnico del Bari ed ex allenatore della Fiorentina, ha dedicato una lettera di saluto a Joe Barone, suo dirigente ai tempi in cui sedeva sulla panchina viola: "Ciao Joe, in questo mo (TUTTO mercato WEB)

Il presidente viola, commosso, ha tenuto un discorso davanti alle squadre viola e ai tifosi accorsi al Viola Park per l’ultimo saluto a Barone (Fiorentina.it)