Il cielo sopra San Marco | Cinque aziende del Pordenonese cercano 170 addetti, selezioni online

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Da martedì 18 gennaio gli interessati potranno trovare sul sito della Regione (www.regione.fvg.it) nella sezione Offerte di lavoro tutte le ‘vacancy’ (posti vacanti) pubblicate e tutte le informazioni necessarie sulle cinque aziende interessate e sulle modalità di invio dei curriculum per poter essere ammessi alle selezioni

È un altro segnale importante da un mercato del lavoro, quello del Friuli Venezia Giulia, che sta continuando a dare ottimi riscontri. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Da martedì 18 gennaio gli interessati potranno trovare sul sito della Regione (www.regione.fvg.it) nella sezione Offerte di lavoro tutte le 'vacancy' (posti vacanti) pubblicate e tutte le informazioni necessarie sulle cinque aziende interessate e sulle modalità di invio dei curriculum per poter essere ammessi alle selezioni Già da martedì prossimo, 18 gennaio, gli interessati potranno presentare le proprie candidature e inviare il curriculum. (Telefriuli)

È un altro segnale importante da un mercato del lavoro, quello del Friuli Venezia Giulia, che sta continuando a dare ottimi riscontri. (Il Friuli)

Già da martedì prossimo, 18 gennaio, gli interessati potranno presentare le proprie candidature e inviare il curriculum. (imagazine)

L’auspicio della Regione è quindi che le persone interessate colgano questa interessante opportunità e presentino la propria candidatura per essere selezionati e partecipare ai colloqui online che si svolgeranno nelle giornate di martedì 15 e mercoledì 16 febbraio 2022 Il ‘Recruiting Day’ si svolgerà online tra un mese e consentirà alle aziende, con il supporto della Regione e la collaborazione di Adecco, di selezionare i candidati a ricoprire 171 posti di lavoro in cinque realtà produttive che si trovano a Maniago, Travesio e Villotta di Chions. (ilfriuliveneziagiulia.it)

Per partecipare alla selezione è necessario candidarsi alle posizioni di interesse seguendo i link che verranno riportati di seguito non appena attivi. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

"Una conferma - ha detto Rosolen - del fatto che il Friuli Venezia Giulia, stando ai dati sull'occupazione del 2020 e del 2021, è una Regione molto attiva e ha manifestato la capacità di reagire alle difficoltà del periodo: gli effetti positivi si stanno sentendo". (Triesteprima.it)