Crollo a Marano, già dimessi alcuni feriti. I due bambini restano in osservazione

ModenaToday INTERNO

Al Policlinico di Modena rimangono in Osservazione in Pediatria un Bimbo di 7 anni e una Bimba di 5 con alcune escoriazioni.

Sono invece già stati dimessi i due uomini portati al Pronto Soccorso di Baggiovara

Si tratta di un vecchio edificio in centro a Marano sul Panaro, una palazzina di 3 piani più un piano interrato al civico 9 di via Cavarola.

Da quanto emerso a crollare sarebbe stato il pavimento di un appartamento situato al primo piano. (ModenaToday)

La notizia riportata su altre testate

A cedere, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, un pavimento al primo piano i un edificio di via Cavarola. A Marano Sul Panaro, in provincia di Modena, per un crollo in una palazzina avvenuto intorno alle 20. (AGI - Agenzia Italia)

Tra i feriti ce ne sarebbe uno in condizioni più critiche rispetto agli altri, un 40enne, che è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna. Il fatto è accaduto a Marano sul Panaro, in provincia di Modena. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Marano La buona notizia è che i feriti nel crollo del soffitto della palazzina di via Cavarola sono in netto miglioramento. Si attendono i riscontri effettuati dai vigili del fuoco per valutare nel dettaglio la situazione e comprendere le cause del crollo. (La Gazzetta di Modena)

Evacuata l’area del crollo – Diverse le ambulanze e le automediche arrivate per i soccorsi, insieme con vigili del fuoco e carabinieri. A cedere sarebbe stato il pavimento al primo piano nell’immobile. (il Fatto Nisseno)

La madre 32 anni, ha avuto 20 giorni di prognosi per qualche ferita e una frattura alla mano sinistra. Rimangono in Osservazione in Pediatria a Modena un bimbo di 7 anni e una bimba di cinque con alcune escoriazioni. (Gazzetta di Parma)

Un crollo che è avvenuto intorno alle 20: stando ai primi elementi a cedere sarebbe stato un pavimento al primo piano nell’immobile che si trova in via Cavarola. Uno dei feriti, non è chiaro se si tratti di un adulto o di uno dei due bambini, è stato portato con con l’elisoccorso a Bologna: sarebbe in condizione più critiche degli altri. (Il Riformista)