Napoli, pitbull aggredisce due donne Una di loro è gravemente ferita

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Una ragazza di 25 anni è stata aggredita da un pitbull a Giugliano (Napoli), rimanendo gravemente ferita e venendo trasportata all'ospedale San Giuliano. Nell'aggressione è rimasta ferita anche la padrona del cane, una donna di 50 anni. La 25enne ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La giovane si era recata nella villa dell'amica, quando il cane si è avventato su di lei ... (NapoliToday)

Secondo quanto riferiscono alcuni notiziari del posto, pare che la 25 enne si sia presentate nell'abitazione di una donna bussando alla sua porta. (Rosa Rossa)

Un evento importante e ricco di significato, dove la beneficenza ha incontrato la moda. Si è svolta il 28 maggio, a Napoli, in via Santa Teresa degli Scalzi 36, la sfilata delle ragazze non vedenti dell’Istituto “Paolo Colosimo”. (Vesuviolive.it)

L’occasione per ribadirlo è proprio l’anno in corso, a settant’anni esatti dal primo voto a cui le donne poterono partecipare, quello per il referendum Monarchia-Repubblica e quello amministrativo... (Bologna 2000)

Subito è intervenuta la madre dell'amica, una donna di 50 anni proprietaria del cane ... La ragazza si era recata a far visita dall'amica che possiede il cane. (Molisedoc.com)

Un pitbull ha azzannato una donna ferendola molto gravemente a una gamba e alle braccia. La notizia è stata riportata da Il Mattino. (Stadio24.com)