Juventus al lavoro stamattina, domani la partenza per Tel Aviv

Tutto Juve SPORT

Domani i bianconeri si alleneranno al mattino e poi, come si diceva, al pomeriggio si decolla per Tel Aviv dove domenica sera è in programma l’ultima amichevole dello Juventus Summer Tour 2022 contro l’Atletico Madrid

Il menu di giornata: lavoro tecnico su costruzione e finalizzazione dell’azione e a seguire esercitazioni in partita ad alta intensità.

La Juve non si ferma, a 10 giorni da un Ferragosto speciale che significherà esordio in Serie A in un Allianz Stadium sold-out contro il Sassuolo (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Israele) - L'amichevole in programma domenica 7 agosto a Tel Aviv tra l'Atletico Madrid e la Juventus potrebbe essere cancellata causa escalation delle violenze nella Striscia di Gaza. A riportarlo è il giornale spagnolo Mundo Deportivo. (Tuttosport)

La situazione, insomma, è "calda" e la sicurezza è a forte rischio Da Gaza, ha riferito la radio militare all'ANSA, sono stati lanciati verso Israele finora oltre 160 razzi. (AreaNapoli.it)

Disponibile anche la diretta streaming su NOW. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitorerà l’incontro attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (202). (SPORTFACE.IT)

Capitolo mercato. Dal campo al mercato : la società piemontese ha deciso di accelerare per l'arrivo di Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte (impegnato stasera nella prima gara di Bundesliga contro il Bayern Monaco). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La partita è stata cancellata alla luce dell'operazione militare lanciata da Israele nella Striscia di Gaza e del lancio di razzi da parte dei milizani palestinesi. Juventus-Atletico Madrid non si giocherà: la decisione è stata comunicata dal club spagnolo, in seguito all'aumento delle tensioni in Israele nelle ultime ore. (Sky Sport)

L’hanno deciso gli organizzatori israeliani dell’incontro giustificando la scelta con “le tensioni di sicurezza nel sud di Israele“. Non ci sarà la amichevole domani sera a Tel Aviv tra la Juventus e l’Atletico Madrid. (Il Fatto Quotidiano)