Lavoratori del fisco sul piede di guerra: chiedono fondi e un'iniezione di personale

LeccePrima INTERNO

– Non hanno percepito i bonus per la produttività e gli organici del personale sono destinati ad assottigliarsi per effetto dei prossimi pensionamenti.

In più c'è da rivedere l'organizzazione interna per rendere più efficace l'azione del fisco, specialmente sul versante della lotta all'evasione.

Sono questi i motivi principali che spingeranno i dipendenti dell'Agenzia delle entrate e dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli ad incrociare le braccia per due ore. (LeccePrima)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, non percepiscono da oltre due anni il salario di produttività, nonostante tutti gli obiettivi fissati dalle convenzioni con il Ministero dell’Economia siano stati puntualmente raggiunti. (ekuonews.it)

Ricordiamo che il contribuente che omette il pagamento delle rate successive alla prima, decade da tutti i benefici della Pace Fiscale. L’Amministrazione Finanziaria avvia le verifiche dirette a individuare i contribuenti che per camuffare il debito hanno aderito alla Pace fiscale, ma hanno versato solo la prima rata. (Notizie Ora)

Ed ecco qui l'idea del matrimonio sponsorizzato. Ritorna a Torino una formula di matrimonio molto particolare e la protagonista è una giovane coppia. (9 colonne)

“Sposati in Villa”, a Villa Sant’Uberto l’evento esclusivo per i futuri sposi. Domenica 2 febbraio Villa Sant’Uberto organizza “Sposati in Villa”, una giornata interamente dedicata alle coppie di futuri sposi e al loro giorno più bello, organizzata dalle responsabili Wedding Cristina Crivelli e Cristiana Taberna di CRC Event Solutions. (Sposi Magazine)

Uno strumento utilizzato per calcolare le incongruenze tra le entrate e le uscite dei consumatori con un conto corrente attivo. Evasometro: il nuovo strumento non è ancora in lavorazione, i controlli sono sospesi. (Tecnoandroid)

“In questo momento – dice – siamo 270 dipendenti mentre due anni fa eravamo in 350 ed entro la fine del 2020, altre trenta persone andranno in pensione. I dipendenti degli uffici dell'Agenzia delle Entrate, in concomitanza con il "Fisco-day", hanno incrociato le braccia anche ad Agrigento per due ore, per denunciare diverse criticità. (Agrigento Notizie)