Donna uccisa: forse obiettivo sicari assassinare anche amante

Gazzetta del Sud INTERNO

I sicari - o il sicario - che nella serata di ieri hanno ucciso Fortunata Fortugno e ferito il suo amante Demetrio Lo Giudice, potrebbero avere sparato con l'intenzione di uccidere entrambi, senza avere un obiettivo privilegiato rispetto all'altro. E' la sensazione che si coglie negli ambienti… (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

REGGIO CALABRIA - Omicidio ieri sera a Reggio Calabria: a Gallico ignoti hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco contro un’autovettura a bordo della quale si era appartata una coppia. (Quotidiano del Sud)

Una donna è stata uccisa nella tarda serata di ieri a Reggio Calabria mentre era appartata in auto col suo amante che è stato ferito (OggiNotizie)

EUReCa. Dopo qualche mese di pausa invernale e dopo la chiusura della sessione d’esami, il CoffingHouse riapre i battenti in veste notturna. (ntacalabria)

C'è pure la pista 'ndranghetistica Lei uccisa, lui ferito. (LaC news24)

Qualcuno ha sparato alla coppia, appartata in auto, e a morire è solo Fortunata Fortugno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli allievi del IV Corso di “Infomobilità e Infrastrutture Logistiche” dell’ITS “Pegasus” di Polistena (Reggio Calabria) invitati alla convention nazionale di “Dronitaly”, che si terrà nella prestigiosa cornice del Palazzo delle Stelline a Milano (Stretto web)