Reggio. Fortunata Fortugno uccisa mentre era in auto con Demetrio Lo Giudice

La Prima Pagina INTERNO

E' stata uccisa a Reggio Calabria mentre era appartata in auto con il suo amante che è stato ferito ad un braccio. La vittima è Fortunata Fortugno, 48 anni, raggiunta alla testa da colpi di pistola sparati da più persone (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Gli allievi del IV Corso di “Infomobilità e Infrastrutture Logistiche” dell’ITS “Pegasus” di Polistena (Reggio Calabria) invitati alla convention nazionale di “Dronitaly”, che si terrà nella prestigiosa cornice del Palazzo delle Stelline a Milano (Stretto web)

Ricominceranno a breve le feste organizzate dall’Associazione Studentesca… Dopo qualche mese di pausa invernale e dopo la chiusura della sessione d’esami, il CoffingHouse riapre i battenti in veste notturna. (ntacalabria)

Una donna è stata uccisa nella tarda serata di ieri a Reggio Calabria mentre era appartata in auto col suo amante che è stato ferito (OggiNotizie)

REGGIO CALABRIA - Omicidio ieri sera a Reggio Calabria: a Gallico ignoti hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco contro un’autovettura a bordo della quale si era appartata una coppia. (Quotidiano del Sud)

Amanti sorpresi in auto. C'è pure la pista 'ndranghetistica (LaC news24)

Qualcuno ha sparato alla coppia, appartata in auto, e a morire è solo Fortunata Fortugno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)