Netflix catalogo marzo 2021: tutti i film e le serie in uscita

Netflix catalogo marzo 2021: tutti i film e le serie in uscita
Team World SCIENZA E TECNOLOGIA

Cosa guardare su Netflix: catalogo marzo 2021 Film, serie tv e documentari in uscita su Netflix a marzo 2021: il catalogo completo!

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Cosa guardare su Netflix a marzo 2021. Tra le serie più attese del mese di marzo su Netflix la quarta stagione di Riverdale in arrivo proprio il 1 marzo, e per gli appassionati la terza stagione di Formula 1: drive to survive, disponibile dal 19. (Team World)

Ne parlano anche altri giornali

Disney+ ha annunciato che tutti gli episodi della serie - compresi quelli di due stagioni inedi La funzionalità prende il nome di Download for you e viene lanciata oggi a livello globale per tutti gli utenti Android. (Zazoom Blog)

Se non sapete cosa guardare in questa nuova settimana che va dal 22 al 28 febbraio 2021 ecco qualche consiglio sui film e le serie più promettenti di questa seconda parte del mese. Ginny & Georgia (Stagione 1). (Today.it)

Una volta visionati i contenuti offline, potranno essere rimossi per fare posto a dei nuovi. Da tempo è presente Smart Downloads su Netflix, da oggi ad essa si affianca su Android la nuova funzionalità Downloads for you, scopriamo insieme di cosa si tratta. (AndroidPlanet)

Netflix: in rilascio la funzione "Download per te", niente audio spaziale

L’evento si può vedere sul canale YouTube del Politeama. Vende serie? (il Resto del Carlino)

Netflix: arriva la nuova funzione “Download per te”, ecco di cosa si tratta. I download per te possono essere considerati un miglioramento della funzione Smart Download poiché sono progettati per scaricare nuovi contenuti, inclusi i film. (Tecno Android)

Annunciato il test della funzione per il timer di autospegnimento (settabile a 15, 30, 45 minuti o sino a fine contenuto) per coloro che si addormentano durante una maratona filmica o che hanno bisogno di andare a dormire presto in vista della giornata lavorativa, Netflix, che solo qualche giorno fa aveva testato la funzione in forma limitata, ha annunciato il rilascio definitivo della feature “Download per te”. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr