Comunali Torino, Meloni: «Siamo la novità, la sinistra con i poteri forti»

Corriere della Sera INTERNO

Giorgia Meloni attacca gli avversari e parla al loro elettorato: «Ci rivolgiamo alle periferie e ai delusi da una sinistra majorette dei poteri forti.

La sinistra usa un armamentario degno dei migliori anni 70 perché teme una nostra vittoria, sono spaventati».

A una coppia che sbuca dal balcone e chiede di avere una bandiera, Meloni urla «resistete» prima di concedersi ai selfie

Quindi è inutile festeggiare un sindaco in più o in meno quando va a votare un terzo della gente». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

L’analisi, effettuata con la piattaforma LiveInsight (Blogmeter), ha raccolto il parlato complessivo che gli utenti hanno rilasciato in rete negli ultimi 12 mesi legato a due chiavi di ricerca: “Giorgia Meloni” e “Fratelli d’Italia”, con una duplice scansione temporale, la prima, che passa in rassegna il sentiment della rete per ogni singolo mese, da luglio 2020 a tutto giugno 2021, alla quale se ne affianca una seconda di sintesi che. (ilmattino.it)

In questo si legge che la polizia ha permesso la manifestazione e persino l’incontro per un colloquio tra Castellino ed un rappresentate della Cgil I manifestanti hanno infatti distrutto la sede sindacale della Cgil, causato scontri e seminato il panico. (Periodico Italiano)

La sinistra non ci fa paura, loro sono spaventati perché noi cresciamo sempre di più. La piazza si riempie verso la fine, sventolano i tricolori, alcune bandiere di Fdi e di Forza Italia, qualcuna del Carroccio. (Adnkronos)

(askanews) - "Pesantissime minacce di morte al candidato sindaco di Roma, Enrico Michetti, firmate con la stella rossa delle Brigate Rosse e comitato elettorale vandalizzato. "È indegno e irresponsabile quello che da settimane, e per cinico calcolo elettorale, sta accadendo ai danni di Fdi. (Tiscali.it)

Oggi la leader della destra italiana, Giorgia Meloni, in un’intervista ha espresso parole importanti sul fascismo. “A Giorgia Meloni dico: hai l’occasione per dimostrare la tua sincerità, prendendo le distanze dal tuo candidato (neXt Quotidiano)

Giovanni Donzelli (FdI) attacca il Ministro Lamorgese sulla gestione dell'ordine pubblico a Roma in occasione dell'attacco alla CGIL: "Per giorni si è messo in mezzo FdI, le colpe erano del governo che ha consentito questa roba. (La7)