Grande Fratello Vip, la puntata del 22 febbraio

Grande Fratello Vip, la puntata del 22 febbraio
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

La puntata del Grande Fratello Vip andata in ondaè disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play.

Arriva il verdetto del televoto pertra Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga.

Dayane Mello decide di salvare Samantha mandando in nomination Rosalinda Nel video qui in alto la puntata integrale

Potete rivedere la puntata integrale nel video qui sopra.Tante le emozioni in questa puntata del reality condotto da: dal confronto tradopo numerosi scontri e riavvicinamenti allaper Rosalinda. (Mediaset Play)

Su altri media

Ma non è finita qui perché nonno Rocco è anche in collegamento con la Casa per salutare suo nipote Nonno Rocco, la sorpresa al nipote a Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. (Il Sussidiario.net)

La Salemi lo ha fatto con una sola foto, un primo piano fantastico nel quale con il suo sguardo intenso e penetrante ci rapisce e ci attira a sé. Tra i grandi esclusi Giulia Salemi che è arrivata ad un passo dalla finale e che nella scorsa puntata è rientrata in casa per parlare con quello che lei definisce un grande amore, Pierpaolo Pretelli. (Yeslife)

Il sentimento, però, non sembra essere stato ricambiato anche se nelle passate settimane sembravano esserci stati dei possibili indizi a riguardo. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Il Gf Vip prosegue? (YouMovies)

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò coming out in diretta?

Andrea Sceglie Samantha. Nuova tornata di Nomination che deciderà le sorti di coloro che andranno al televoto. (SuperGuidaTV)

Andrea Zenga eliminato dal GF Vip. Turbolenta l'eliminazione della serata, che vedeva al televoto Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando. Il povero Tommaso ci ha creduto e, disperato, era già pronto a oltrepassare la porta rossa per guadagnare la libertà dopo cinque mesi di "prigionia" (Tv Fanpage)

A stupire è la reazione di Rosalinda “Non finisci mai di stupirmi. Dayane Mello è la prima a doversi schierare e la modella brasiliana decide di posizionarsi contro Stefania Orlando “Non ci sono rapporti, non c’è amicizia e non c’è nulla”, la showgirl incassa il colpo senza ribattere. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr