Sport, Roberto Perrone di Collepasso eletto presidente della Fidal Lecce. Fra i consiglieri il magliese Stefano Rizzo

Piazzasalento SPORT

Collepasso – Roberto Perrone di Collepasso è il nuovo delegato provinciale della Fidal Lecce.

Eletto in Consiglio anche il magliese Stefano Rizzo. Dopo aver ricoperto il ruolo di vicepresidente, in sede di assemblea elettiva Perrone è stato l’unico candidato alla presidenza.

Nel nuovo Consiglio c’è anche il nome di Stefano Rizzo (di Maglie), eletto come consigliere con oltre il 50% delle preferenze

L’assemblea delle società salentine di atletica leggera ha eletto il neo timoniere del Comitato provinciale, che da tanti anni presiede la Asd Saracenatletica di Collepasso, società operante nell’atletica dal lontano 1985. (Piazzasalento)

Ne parlano anche altre fonti

Caputo è molto chiaro sulle cose da fare già nell’immediato. Spero di poter lavorare bene in questi quattro anni e di fare qualcosa di buono per l’atletica molisana”. (Il Giornale del Molise)

Come noto sarà possibile schierare un massimo di 3 atleti/gara e i minimi vanno ottenuti dal 1° gennaio al 5 luglio 2021. –. 3000 sp. (Queen Atletica)

Uno dei Comitati Provinciali più frizzanti d’Italia alle ultime elezioni del. Inoltre,. vantaancheesperienze di gestione di società sportive essendo stato. per 5 anni Segretario dell’AS Calcio Quinto, squadra che negli anni in. (Queen Atletica)

Al momento infatti in provincia di Lecce solo il campo Montefusco del centro Coni del capoluogo è in grado di ospitare competizioni ufficiali organizzate dalla Federazione italiana di atletica leggera. (Quotidiano di Puglia)

Protocollo Covid-19 FMSI per la ripresa dell'attività sportiva (Runner's World)

Pietro Carpenito, ex mezzofondista delle Fiamme Azzurre, presidente della Montemiletto Team Runners, presidente uscente del comitato di Avellino, sottolinea la sua diversità dagli altri due contendenti. (Il Mattino)