Chelsea su Casadei, spunta un aneddoto di mercato. L’Inter fissa il prezzo

Spazio Inter SPORT

Difficilmente il club inglese accetterà anche per la richiesta molto elevata che fa l’Inter del calciatore, ovvero 20 milioni di euro

Casadei, Inter, Calciomercato. Proprio per questo motivo, i nerazzurri vorrebbero evitare di ripetere quanto fatto già con Nicolò Zaniolo.

Sei qui: Home » Copertina » Chelsea su Casadei, spunta un aneddoto di mercato.

Ecco perché, spiega l’edizione odierna della rosea, i nerazzurri se dovessero cedere il giovane vorrebbero mantenere il diritto di riacquisto ad un prezzo fissato. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il sogno è ovviamente il Barcellona che però ha un reparto offensivo forse meglio di quello dell’Inter, dunque 0 chance Non ci sarà, ovviamente, Alexis Sanchez per il quale l’avventura nerazzurra è giunta al termine. (Inter-News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-casadei-torino-atalanta-sampdoria. Calciomercato Inter, un calciatore nerazzurro richiesto in Ligue 1: i dettagli. (Calcio Style)

L’altra novità è un’apertura fino a ieri impensabile, quella di Sanchez al Marsiglia. Il Marsiglia offrirebbe al Nino Maravilla il palcoscenico della Champions League, l’Inter risparmierebbe almeno 5 milioni. (IlNapolista)

Il club francese, proprio come l’Inter, ha le mani legate per quanto riguarda il mercato in uscita. Gianluigi Longari su Sportitalia ha parlato dell’interesse del Marsiglia per Alexis Sanchez. (Inter-News)

Vicino l’accordo per la rescissione del contratto, difatti la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per trovare l’intesa per la buonuscita (8 milioni tra stipendi del 2020-2021 e incentivo all’esodo) e accettare la corte del Marsiglia. (Inter-News)

L’Olympique Marsiglia infatti avrebbe cominciato una trattativa con l’entourage del giocatore, che avrebbe dunque aperto all’ipotesi francese. Per Alexis Sanchez però lasciare l’Inter è complicato. (Calcio In Pillole)