Ai tricolori a cronometro successi di Ganna e Longo Borghini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Successi di Filippo Ganna e Elisa Longo Borghini a San Giovanni al Natisone, in Friuli Venezia Giulia, ai tricolori a cronometro.

Per lei si tratta del sesto titolo italiano a cronometro in carriera

E’ ancora festa nel Vco per il tricolore di Elisa Longo Borghini.

A un’ora di distanza dal successo di Filippo Ganna, l’ornavassese si riconferma campionessa italiana a cronometro.

Quarto Matteo Sobrero, campione uscente, che ha dovuto così riconsegnare il tricolore a Ganna, già campione italiano di specialità nel 2019 e 2020. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Al Giro invece andrò alla ricerca delle tappe, senza guardare la generale". Soddisfatta anche Elisa Longo Borghini che ha battuto Vittoria Guazzini per 32" e la grande protagonista di stagione, Marta Cavalli, a 50". (Il Friuli)

Solo Vittoria Guazzini è riuscita a stare sotto il minuto di svantaggio, a 32'', poi tutte le altre oltre il minuto. Elisa Longo Borghini 46'31'' 2. (Eurosport IT)

Vittoria Guazzini invece ottiene la prima storica maglia della categoria U23 femminile, istituita da questa stagione. Da segnalare che il podio è composto interamente da atlete delle Fiamme Oro. (Il Mondo del Ciclismo)

L'iridato piemontese si è imposto in Friuli battendo Cattaneo e Affini UDINE (ITALPRESS) - Filippo Ganna si è laureato campione italiano professionisti a cronometro. (Tiscali)

Vittoria Guazzini invece ottiene la prima storica maglia della categoria U23 femminile, istituita da questa stagione. GUAZZINI VITTORIA (G.S (Il Mondo del Ciclismo)

Tosti sui 35 km piattissimi sulla direttrice San Giovanni-Cividale con l’Abbazia di Rosazzo unico dente nel finale. Grande prova al Delfinato, con Wout Van Aert sconfitto, richiamo di preparazione in altura e via alla conquista della sua terza maglia tricolore. (Il Messaggero Veneto)