Italia, Mancini: "Conta sempre far punti, ci saranno dei cambi"

Sport Mediaset SPORT

VERSO MALTA-ITALIA "Ripartiamo dal secondo tempo di Napoli. Retegui ancora in campo? Anche per l'attacco valuteremo bene e vedremo chi sta meglio" Vedi anche qualificazioni euro 2024 Malta-Italia, la conferenza di Marcolini: "Niente pullman in area ma sarà come scalare l'Everest" "Mi aspetto una gara difficile, queste gare lo sono tutte e se non riesci a sbloccarle un po' di difficoltà viene fuori - ha proseguito -. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Avverti pressione? "Sempre dobbiamo vincere ma non sento pressione, assolutamente. Il Ct : "Retegui è un ragazzo giovane, sveglio, vuole diventare un grande attaccante" (ForzaRoma.info)

Il secondo impegno vede gli Azzurri in trasferta sul campo di Malta, che dal canto suo ha cominciato perdendo 2-1 contro la Macedonia del Nord. Insomma, la truppa di Roberto Mancini non può permettersi passi falsi contro una Nazionale che non è mai riuscita a strappare un risultato positivo contro i nostri portacolori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le parole del commissario tecnico azzurro alla vigilia di Italia-Malta sull'impatto di Retegui e altri temi che riguardano la nazionale Roberto Mancini, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato alla vigilia della prossima gara degli azzurri in conferenza stampa. (fcinter1908)

Il commissario tecnico analizza la partita contro l'Inghilterra, sfogandosi: "Quelle a caldo non sono mai giuste, bisogna fare punti". La sconfitta contro l'Inghilterra al "Maradona" ha offerto diversi spunti di riflessione in casa Azzurra, con la Nazionale che sarà impegnata domenica sera contro Malta. (Goal Italia)

Vigilia di Malta-Italia, partita da non sbagliare per gli azzurri a caccia di punti preziosi per iniziare la marcia nelle qualificazioni a Euro 2024. In conferenza stampa, Roberto Mancini parla della sfida di domenica, rispondendo anche al messaggio di Mario Balotelli. (DAZN)

La sconfitta contro l’Inghilterra al Maradona di Napoli fa ancora male all’Italia, ma la squadra di Mancini è già al lavoro per la prossima sfida. Domenica la Nazionale fa visita a quella di Malta in un match da non sbagliare assolutamente. (AreaNapoli.it)