VAN DER POEL. «CHE BELLO SAREBBE LA MAGLIA GIALLA PER NONNO RAYMOND»

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Sono in molti a volerla e tra questi ci sono Van Aert e Alaphilippe, ma anche Mathieu Van der Poel - che in occasione della presentazione ha reso omaggio a suo nonno Raymond Poulidor - vuole subito lasciare il segno.

Van der Poel in Francia è apprezzato e rispettato perché suo nonno Raymond Poulidor è stato un simbolo per il ciclismo francese.

Questo è ovviamente grazie all'enorme popolarità di mio padre, ma soprattutto di mio nonno Raymond Poulidor

Per il campione olandese questo non sarà solo il primo Tour de France, ma anche il primo grande giro della sua carriera. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre testate

Perros-Guirec – Mur-de-Bretagne: Domenica 27 giugno alle 13:15. Brest – Landerneau: Sabato 26 giugno alle 11:45. (TUTTOBICIWEB.it)

Per il ciclismo pratese e più in generale per quello toscano e nazionale un motivo di orgoglio e di soddisfazione. Nel febbraio scorso è stata anche presidente di giuria all’UAE Tour negli Emirati Arabi (LA NAZIONE)

Stringenti le misure di sicurezza, tamponi ai corridori nei giorni di riposo e dopo la prima crono Il percorso. Sì, perché la prima tappa, la Brest-Landernau, si chiude su uno strappo di 3 km al 6%. (La Repubblica)

Lo scorso anno, al mio primo Tour, ci sono andato vicino, e questo dà fiducia”. Non aspettare la battaglia tra di loro, ma provare ad anticiparla“, ha concluso il colombiano (SpazioCiclismo)

Il tre volte campione del mondo ha dichiarato che ogni decisione sul suo futuro non sarà influenzata dal rendimento al Tour 2021. Ne ho ancora e non penso che il mio futuro cambierà se il Tour dovesse andare bene o male (OA Sport)

Saranno soltanto nove i corridori italiani chiamati a difendere e onorare l’orgoglio azzurro sulle strade del Tour de France 2021 che prenderà il via domani, sabato 26 giugno, da Brest. Un altro obiettivo potrebbe essere la maglia verde, visto quanto dimostrato tra il Giro di Romandia e il Giro di Svizzera. (OA Sport)