Previsioni meteo lunedì 13 settembre: a Milano e in Lombardia tanto sole e clima estivo

Previsioni meteo lunedì 13 settembre: a Milano e in Lombardia tanto sole e clima estivo
Corriere della Sera INTERNO

Cielo a tratti nuvoloso anche sul resto della Lombardia, dove comunque non mancherà il sole

Per la giornata di martedì, a Milano, si annuncia un lieve aumento della nuvolosità, ma con il sole che sarà comunque prevalente.

A Milano, in particolare, mattinata e pomeriggio saranno ampiamente soleggiati, con cielo sereno e temperature massime con punte di 30 gradi.

Anche sul resto della Lombardia avremo bel tempo su tutto il territorio. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Meteo settimana dal 13 settembre: torna il caldo a 30 gradi ma non durerà. Meteo settimana dal 13 settembre: torna il caldo estivo ma non durerà. Apertura di settimana con temperature in aumento in Italia, con le massime fino a 30 gradi. (ViaggiNews.com)

Sulle regioni meridionali invece, la protezione della campana anticiclonica, garantirà condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con temperature anche punte fino 34°C/35°C. (3bmeteo)

Previsioni meteo Roma dal 13 al 19 settembre: tornano pioggia e temporali La settimana che va da lunedì 13 a domenica 19 settembre a Roma e nel Lazio sarà all’insegna dell’instabilità, con una prima parte di sole e caldo, con l’influenza ancora dell’alta pressione, mentre nella seconda parte e nel weekend, nella giornata di sabato, si attendono piogge e temporali su tutta la regione. (Fanpage.it)

Previsioni meteo, Italia spaccata in due: temporali al Nord e fino a 40 gradi al Sud

Da martedì 14 quindi, la Puglia e la Basilicata, vivranno la tipica ESTATE SETTEMBRINA caratterizzata da tempo stabile, soleggiato e caldo. Per quanto riguarda la PUGLIA le temperature più calde si raggiungeranno nel foggiano con punte di 33-34 gradi. (Meteo Puglia)

Il centro, il sud e soprattutto le isole hanno vissuto settimane di passione in compagnia di un caldo anche eccezionale, esaltato dagli incendi, probabile concausa del raggiungimento di temperature da record nelle centraline di rilevamento. (MeteoLive.it)

Nel dettaglio, oggi al Nord il cielo sarà soleggiato e caldo e anche al Centro continuerà il bel tempo con un clima decisamente estivo. Domani al nord ci saranno nubi in aumento sulle Alpi di Nordovest, sole e caldo altrove. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr