Francesca Pascale a Belve: "Le prime foto con Paola Turci? Mi sono sentita violentata"

Francesca Pascale è tra gli ospiti dell'ultima puntata di Belve, in onda su Rai 2 martedì 30 Aprile 2024 in prima serata. Intervistata da Francesca Fagnani l'ex compagna di Silvio Berlusconi, oggi sposata con Paola Turci, non si è risparmiata, rispondendo a tutte le domande. Solo il rapporto con il padre è stato un argomento delicato per Francesca Pascale: "Ci sono stati atteggiamenti violenti, ma preferisco tenerlo per me" dice aggiungendo che oggi non ha rapporti con lui. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Pascale viene interpellata sulle nozze 'finte' tra Berlusconi e Marta Fascina, ultima compagna del Cav, definita da alcuni 'quasi moglie' dell'ex presidente del Consiglio: ''Berlusconi era lucido, certe sciocchezze non le ha mai fatte con me''. (Reggio TV)

Francesca Pascale senza filtri nella sua intervista, la prima televisiva, a Belve, nella puntata che Francesca Fagnani conduce su Raidue oggi, 30 aprile. Pascale, in passato compagna di Silvio Berlusconi, ha sposato la cantante Paola Turci (Adnkronos)

Dietro le foto che avevano paparazzato Francesca Pascale in barca con Paola Turci ci sarebbe stato un politico di Forza Italia che «voleva fare di me un problema». È l’ex compagna di Silvio Berlusconi a lanciare l’accusa nell’intervista a Belve con Francesca Fagnani, la prima in assoluto in Tv di Pascale. (Open)

Francesca Pascale e la frecciatina a Marta Fascina a ‘Belve’: “Non avrei mai sposato Berlusconi per finta” Con Francesca Fagnani, Pascale non si risparmia e fornisce il suo racconto sia sul versante politico sia su quello personale (Dire)

E poi un matrimonio finto anche no...» Ha anche negato di aver mai chiesto al leader di Forza Italia di sposarla e ha detto inveve che avrebbe partecipato volentieri alle finte nozze con la Fascina per «fumarsi un cannone». (Corriere TV)

Francesca Pascale sarà una delle ospiti dell’ultima puntata di Belve in onda questa sera su Rai2 e come sempre le anticipazioni non si sono fatte attendere. (Il Fatto Quotidiano)