Francesca Pascale svela i retroscena delle foto con Paola Turci

Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi e attuale moglie di Paola Turci, ha rilasciato la sua prima intervista televisiva. Durante l'ultima puntata di "Belve", condotta da Francesca Fagnani su Rai 2, Pascale ha parlato del caso legato alle foto scattate dai paparazzi con Paola Turci.

Le foto con Paola Turci

Pascale ha rivelato che le foto sono state fatte da una persona di Forza Italia vicina all’area sovranista che non l'ha mai vista di buon occhio. Quando Fagnani ha chiesto se c'era un disegno dietro a queste foto, Pascale ha risposto che erano state commissionate da una persona molto vicina a Matteo Salvini, con l'intento di allontanarla da Berlusconi e consegnare tutto il pacchetto di Forza Italia a Salvini.

Frecciatine a Marta Fascina

Durante l'intervista, Pascale ha anche parlato del matrimonio simbolico tra Berlusconi e Marta Fascina, celebrato a Villa Germetto nel marzo 2022. Ha sottolineato che durante la sua relazione con Berlusconi, durata circa 10 anni dal 2010, l'ex premier era lucido e non avrebbe mai fatto certe sciocchezze.

La puntata di Belve

L'intervista a Francesca Pascale andrà in onda questa sera, martedì 30 aprile 2024, nell'ultima puntata della stagione di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. Sarà sicuramente un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di politica e gossip.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo