Diana Del Bufalo insiste: “Non sono vaccinata per motivi di salute

Non mi sono vaccinata per motivi di salute e non ho molto altro da aggiungere“, racconta Diana Del Bufalo a Il Messaggero a pochi giorni dal debutto al teatro Brancaccio con “Sette Spose per Sette Fratelli”.

In una diretta Instagram aveva dichiarato di non essere vaccinata, che qualcuno glielo aveva sconsigliato e che “voleva provare a fare un’esperienza”.

Ho voluto dire che non sono vaccinata perché sono una persona trasparente e parlo senza filtri. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Diana Del Bufalo, le scuse dopo lo sfogo No vax: «Mi dispiace, faccio 3 tamponi a settimana». Il cinema non è stare a casa e guardarsi un film sul divano, è un’esperienza magnifica, collettiva, diversa. (Il Messaggero)

'ATTRICE Diana Del Bufalo, le scuse dopo lo sfogo No vax: «Mi dispiace,. IL PERSONAGGIO Diana Del Bufalo, è bufera social: «Io non vaccinata. (Il Mattino)

La Del Bufalo finirà davvero per venire letteralmente “tagliata fuori” dallo show condotto da Fedez che tanto ha spopolato lo scorso anno sulla piattaforma streaming? Diana Del Bufalo, ecco cosa rischia dopo le sue dichiarazioni sui vaccini e sulla situazione Covid-19: da non credere. (Leggilo.org)

E la notizia che la cantante, attrice e conduttrice televisiva non farà parte del cast di LOL 2 «è una fake news». Per quanto riguarda la questione Amazon prime Video che vorrebbe tagliarla dal cast di LOL, Diana ha replicato: «Ma figuriamoci (leggo.it)

Diana Del Bufalo: “Fatta fuori da LOL? Diana Del Bufalo non vaccinata per problemi di salute ma i virologi dicono altro. Così si rivolse Burioni a Mietta: “In nome della privacy la domanda non si può fare. (Gossip e TV)

A cura di Elisabetta Murina. Diana del Bufalo: “Fuori da LOL 2? (Fanpage.it)