Diana Del Bufalo insiste: “Non sono vaccinata per motivi di salute

Diana Del Bufalo insiste: “Non sono vaccinata per motivi di salute
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Non mi sono vaccinata per motivi di salute e non ho molto altro da aggiungere“, racconta Diana Del Bufalo a Il Messaggero a pochi giorni dal debutto al teatro Brancaccio con “Sette Spose per Sette Fratelli”.

In una diretta Instagram aveva dichiarato di non essere vaccinata, che qualcuno glielo aveva sconsigliato e che “voleva provare a fare un’esperienza”.

Ho voluto dire che non sono vaccinata perché sono una persona trasparente e parlo senza filtri. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Diana Del Bufalo, ecco cosa rischia dopo le sue dichiarazioni sui vaccini e sulla situazione Covid-19: da non credere. La Del Bufalo finirà davvero per venire letteralmente “tagliata fuori” dallo show condotto da Fedez che tanto ha spopolato lo scorso anno sulla piattaforma streaming? (Leggilo.org)

A fugare ogni dubbio è stata la diretta interessata: “Abbiamo già girato tutto, a settembre. Sulla polemica del vaccino ha precisato: “Non sono una no vax" (Corriere dello Sport.it)

Questo è il momento di stare tranquilli, il mio consiglio è di prendere tutte le precauzioni possibili per stare lontani dal virus». Diana Del Bufalo, le scuse dopo lo sfogo No vax: «Mi dispiace, faccio 3 tamponi a settimana». (Il Messaggero)

Diana Del Bufalo cacciata da ‘LOL’ per il vaccino? La sua risposta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diana Del Bufalo: “Mi piace il catcalling” e scoppia la bufera. Diana Del Bufalo, le minacce di morte dopo la posizione sui vaccini. A tali minaccia non ha fatto seguito nessuna denuncia. (Ck12 Giornale)

Non sono una no vax. Per quanto riguarda la questione Amazon prime Video che vorrebbe tagliarla dal cast di LOL, Diana ha replicato: «Ma figuriamoci (leggo.it)

Diana Del Bufalo ha risposto alle voci che la vedevano cacciata dal programma di Amazon Prime Video ‘LOL’ in quanto “no vax”: la verità. Diana Del Bufalo è una delle attrici tra le più apprezzate e seguite sui social network. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr