Juventus: Szczęsny è sotto esame | Udinese Blog

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

L'angolo, appunto, lì dove è finita questa Juventus

L'involuzione dei singoli (col fantasma di Cristiano Ronaldo che invece metteva subito a segno una doppietta ad Old Trafford) è un ulteriore segno di quanto i tasselli non siano per niente al posto giusto.

La Juventus di oggi è questa, con poca testa e poca coda.

Che dicono 68% possesso palla ala Napoli, 25 tiri a 8 a favore degli spallettiani e 13 a 1 i calci d'angolo. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

I PRECEDENTI — In due occasioni Malmo e Juve si sono già sfidate ULTIMI RISULTATI — Un pareggio e due sconfitte è il bilancio in Serie A della nuova Juve di Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la sconfitta nel match del Maradona contro il Napoli , la Juventus di Massimiliano Allegri si è ritrovata oggi alla Continassa per l’allenamento in vista del match di Champions contro il Malmö . Alle ore 19. (Juventus News 24)

Il Malmö torna nella fase a gironi di UEFA Champions League per la prima volta dal 2015/16, e inizia il Gruppo H con la difficile sfida interna contro la Juventus. La Uefa riporta i precedenti. (Tutto Juve)

Per comprenderlo, bisogna tornare alla conferenza stampa del tecnico livornese del 2020, pre Atletico Madrid: “Quando sono arrivato qui c’era gente bianca come questo pallone prima della partita di Champions League contro il Malmo“. (Calcio In Pillole)

Malmo-Juventus, novità di formazione. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Dybala (Juve Dipendenza)

Da verificare Cuadrado e ChiesaDomani alle 21 l’esordio europeo in Svezia. Con un organico più completo e il monito di Allegri: “In questo momento le cose girano storte ma è fondamentale partire col piede giusto” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)