Montagna, senatore Vaccari “No all'Imu sugli impianti a fune”

Bologna 2000 ECONOMIA

cimone-neve Una recente sentenza della Corte di Cassazione, chiamata a decidere su un ricorso dell'Agenzia delle entrate contro una società che gestisce una funivia sulla Marmolada, ha negato la funzione pubblica degli impianti a fune e, quindi, stabilito ... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Così l’On. “Gennuso sembra non capire che molto spesso, per raggiungere l'obiettivo supremo, è necessario passare... (Nuovo Sud)

I dettagli della gara molto attesa in città, saranno presentati nel corso di una conferenza stampa, che si terrà lunedì... (Nuovo Sud)

Lo dice oggi l'assessore regionale ... (LeccoNews.LC)

Lecco (Lècch) - Mazzata sulle funivie, che metterà in seria difficoltà gli operatori lecchesi: in arrivo l'Imu per gli impianti di risalita, con importi che varierebbero da 25mila euro per una seggiovia a sei posti a 50mila per una telecabina a otto posti. (Corriere di Lecco)

"Sarebbe assurdo" ha infatti commentato l'assessore regionale allo ... Milano, 24 mar. (askanews)

Allarme per gli impianti di risalita di tutta Italia: una sentenza della Corte Suprema di Cassazione li obbliga a pagare l'Imu. Si parla di cifre che vanno dai 25 mila euro all'anno per una seggiovia a sei posti ai 50 mila per una telecabina a otto posti. (Travelnostop.com)