Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri in crisi, le parole sul ritorno di Ida a Uomini e Donne

Come va la relazione tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, a circa due mesi dalla loro decisione di lasciare insieme Uomini e Donne?

In particolare, tra i due è scoppiata una lite in cui c'entrano il cavaliere Armando e la redazione di Uomini e Donne.

Qualche giorno fa si è parlato di una rottura improvvisa, su cui ora Riccardo e Roberta fanno chiarezza, in una doppia intervista su Uomini e Donne Magazine. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Ora tra i due, sottolinea l’ex dama il rapporto si è un po freddato anche se ogni quindici giorni si vedono. Riccardo e Roberta Ued in crisi. Entrambi avevano cercato di smentire tali voci, poche settimane fa, ora però è arrivata la conferma. (Formatonews)

Sappiamo che Ida Platano è tornata a “Uomini e Donne” perché interessata a Luca e Marco. Uomini e Donne, anticipazioni 30 aprile: Samantha ha pianto per Alessio … Oggi come andrà? (NonSoloRiciclo)

Nel programma da moltissimi anni, Gemma è riuscita a conquistare il pubblico con le sue vicissitudini sentimentale e la sua voglia di trovare l’amore vero. Molto apprezzato anche il ritorno di Ida Platano, protagonista di Uomini e Donne molto amata per via della love story con Riccardo Guarnieri che oggi è legato a Roberta Di Padua. (DiLei)

Claudio e Sabina: la storia nata a Uomini e Donne. La coppia ha iniziato a frequentarsi in questi ultimi tempi e sembravano aver ingranato bene. A un certo punto però Claudio ha deciso di mettere uno stop alla storia prendendo completamente in contropiede Sabina (political24.it)

La corteggiatrice lascia Uomini e donne e il corteggiamento del tronista, che non fa nulla per trattenerla. Federica lascia Massimiliano e Uomini e donne. Leggi anche: Uomini e donne: scintille tra le corteggiatrici di Massimiliano. (SoloDonna)

Roberta Di Padua rompe il silenzio su Riccardo Guarnieri: “Siamo in una situazione di rodaggio”. Dopo essere usciti dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano con tanto di petali rossi, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sembravano essere felici e contenti, finalmente. (Lanostratv)