Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri in crisi, le parole sul ritorno di Ida a Uomini e Donne

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri in crisi, le parole sul ritorno di Ida a Uomini e Donne
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Come va la relazione tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, a circa due mesi dalla loro decisione di lasciare insieme Uomini e Donne?

In particolare, tra i due è scoppiata una lite in cui c'entrano il cavaliere Armando e la redazione di Uomini e Donne.

Qualche giorno fa si è parlato di una rottura improvvisa, su cui ora Riccardo e Roberta fanno chiarezza, in una doppia intervista su Uomini e Donne Magazine. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Uomini e Donne, Martina Grado fa una confessione su Giacomo Czerny. Nel parterre delle corteggiatrici del Trono Classico c’è anche Martina Grado. La bellissima coreografa ha colpito immediatamente il tronista Giacomo Czerny, che l’ha portata in esterna e non l’ha più lasciata andare. (ComingSoon.it)

Avevo chiesto a Riccardo di non dirlo a nessuno, [.] qualche settimana fa Riccardo mi ha rivelato di aver 'confessato' tutto alla redazione. Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne (ComingSoon.it)

Il vip partenopeo aveva disposto l’interesse verso altre donne, al di fuori di Sara, ma la decisione dell’ultima pare abbia sancito un vero e proprio dietrofront Nell’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne, i riflettori saranno tutti per Biagio del Trono Over: una scelta clamorosa. (ultimaparola.com)

Uomini e Donne anticipazioni: due di picche per Ida Platano, la dama del trono over respinta

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). Uomini e donne: Sara e Biagio ai ferri corti. A quanto pare si parlerà ancora di Biagio e Sara ma anche dei due tronisti e delle esterne che in settimana hanno realizzato. (Formatonews)

La corteggiatrice lascia Uomini e donne e il corteggiamento del tronista, che non fa nulla per trattenerla. Federica lascia Massimiliano e Uomini e donne. Leggi anche: Uomini e donne: scintille tra le corteggiatrici di Massimiliano. (SoloDonna)

L’avvio della nuova avvenuta per la dama, però, non è stato di certo semplice e per lei arrivano le prime difficoltà da affrontare. Delusione per Ida Platano… di nuovo. Ebbene sì, per Ida Platano è già arrivata la prima importante delusione nel programma di Uomini e Donne, costretta a chiudere una frequentazione anche se non principalmente per suo volere. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr