F1 | Byrne impiegato sul progetto 2015

f1sport.it ECONOMIA

Francesco SveltoF1Sport.it 15 gennaio 2015 – Rory Byrne è stato avvistato a Maranello nei giorni scorsi. Leo Turrini, sul suo blog, conferma che il sudafricano è al lavoro sul progetto 2015. Sebbene la nuova Ferrari, il cui progetto è catalogato con il numero 666, abbia le firme di James Allison e Simone... (f1sport.it)

Su altre testate

Speciale Fiat 01 Dopo l'annuncio sulle nuove assunzioni (circa 1.500), nella fabbrica lucana FCA molti ed entusiastici sono stati i commenti e le reazioni della politica e del mondo sindacale lucani, che per la verità hanno già messo sul “piatto della trattativa” ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Il "falco" Katainen promuove Renzi: "Bene il jobs act" (La Repubblica)

La notizia del giorno ... (Gazzetta di Modena)

Lo scorso maggio ... 19:16 MILANO (MF-DJ)--L'a.d. (Corriere della Sera)

Ma i cui effetti vanno ben oltre i mille nuovi assunti annunciati nei prossimi tre ... MELFI- Un effetto domino, “moltiplicatore” lo chiama Marchionne. (La Nuova del Sud Basilicata)

New York, 14 gen. (askanews) - Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, ha "zero rimpianti" sulla fusione tra Fiat e Chrysler, da cui "hanno tratto vantaggio entrambe le case automobilistiche". (Tiscali)