L'Atletico scappa, Haller tiene vive le chance di qualificazione del Dortmund

La Gazzetta dello Sport SPORT

Se la difesa del Borussia Dortmund è quella vista al Metropolitano, l’Inter ha un motivo in più per mangiarsi le mani. Nel primo round dei quarti di finale di Champions League, i tedeschi arrivano a Madrid e regalano due gol all’Atletico, che negli ottavi aveva superato ai rigori proprio la squadra di Inzaghi. Il match d’andata finisce 2-1 per i Colchoneros: a segno l’ex Udinese De Paul e Samuel Lino, che però era diffidato e, ammonito, salterà il ritorno per squalifica. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, l'Atletico Madrid supera per 2-1 il Borussia Dortmund. In gol de Paul, Lino e Haller. Guarda il video con gli highlights del match dai colleghi di Gazzetta TV. (Pianeta Milan)

Abbiamo chiuso la partita con la sensazione di essere schiacciati in difesa. L'attaccante francese ha commentato il successo per 2-1 ottenuto nella sfida di andata dei quarti di Champions League a Movistar: "Abbiamo vinto ed è la cosa più importante. (Napoli Magazine)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Fa il suo dovere in casa l'Atletico Madrid, che si aggiudica l'andata dei quarti di finale di Champions League battendo 2-1 il Borussia Dortmund con un paio di brividi negli ultimi minuti. (Sky Sport)

Atletico, De Paul: 'Uno dei gol più importanti della mia vita. Le italiane mi vogliono? Hanno un bel ricordo' "Io sono soddisfatto, il calcio è così. Dovevamo vincere in casa perché a Dortmund è difficile, e lo abbiamo fatto. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)