Rissa ad Afragola dopo il battesimo: arrestati quattro uomini e una donna

ilmattino.it INTERNO

La polizia ha fermato, su ordine della Procura di Napoli Nord, quattro uomini e una donna per la violenta aggressione a colpi d'arma da fuoco e mazze da baseball avvenuta ieri ad Afragola nella centrale piazza di Castello, che ha portato al ferimento di cinque persone (nessuna in pericolo di vita), tre raggiunte da colpi di pistola, una alla gamba e la più grave all'addome, e due contuse per numerose bastonate. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una lite per questioni di vicinato, le botte con le mazze da baseball e poi gli spari, davanti alla chiesa, dopo un battesimo, mentre uscivano i fedeli che avevano partecipato alla cerimonia. Cinque fermi sono stati disposti dalla procura per quanto successo ieri ad Afragola, in provincia di Napoli, dove un nucleo familiare ha aggredito un gruppo di vicini di casa in piazza Castello. (Corriere)

Rissa con sparatoria ad Afragola, scoperto il motivo della lite familiare. Domenica è stata perpetrata una violenta aggressione nella centrale Piazza Castello, che è culminata con il ferimento, di 5 persone, tre delle quali a colpi d’arma da fuoco e due percosse con delle mazze da baseball (Internapoli)

“Ringrazio il Prefetto di Napoli, dott. Michele Di Bari, per aver voluto disporre, dimostrando grande attenzione per la nostra Città, la convocazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in relazione al gravissimo episodio avvenuto ieri in piazza Castello, dove sono stati esplosi colpi di arma da fuoco, a seguito di una lite conclusasi con il ferimento di cinque persone. (Nano TV)

Tutto è successo intorno a mezzogiorno, in piazza Castello. E’ la Polizia ad indagare su dinamica e movente di una vicenda che ha ancora aspetti poco chiari. (Zoom24.it)

Nella giornata di ieri 21 aprile 2024, è stata perpetrata una violenta aggressione nella centrale Piazza Castello di Afragola, che è culminata con il ferimento di cinque persone, tre delle quali a colpi d’arma da (Positanonews)

PUBBLICITÀ (Internapoli)