Scontri ad Afragola: cinque arresti dopo sparatoria e violenza

Un battesimo si trasforma in un violento scontro tra vicini ad Afragola, in provincia di Napoli. Un litigio per questioni di vicinato ha degenerato in una violenta aggressione con mazze da baseball e colpi d'arma da fuoco. Cinque persone sono state arrestate in seguito all'incidente.

Intervento della polizia

Gli agenti della squadra mobile e i poliziotti del commissariato di Afragola hanno condotto un'indagine rapida e accurata. Hanno arrestato quattro uomini e una donna per l'aggressione violenta che ha portato al ferimento di cinque persone. Tre delle vittime sono state colpite da colpi di pistola, una alla gamba e la più grave all'addome. Le altre due vittime sono state contuse a causa delle numerose bastonate.

Riunione del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica

Il sindaco di Afragola, Antonio Pannone, ha ringraziato il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, per aver convocato il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. La riunione è stata indetta in risposta al grave episodio avvenuto in piazza Castello. Il sindaco ha espresso la sua gratitudine per l'attenzione dimostrata dal Prefetto nei confronti della città.

L'incidente ad Afragola ha scosso la comunità locale. Le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza e l'ordine pubblico. Nel frattempo, le cinque persone arrestate sono in attesa di giudizio per le loro azioni violente. Nonostante la gravità dell'incidente, nessuna delle vittime è in pericolo di vita.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo