Inter, per de Vrij i postumi dello scontro con Keita Baldé: le sue condizioni

Inter-News SPORT

Secondo le ultime di Sky Sport 24, de Vrij ha accusato la botta con Keita Baldé. COLPO DA POCO – L’Inter domenica alle ore 18.00 scende in campo a San Siro contro la Sampdoria per l’ultima partita stagionale.

Anche Stefan de Vrij sta bene, nonostante abbia accusato la botta con Keita Baldé nell’ultima partita con il Cagliari: «Qui c’è serenità e la voglia di vincere per non avere rimpianti.

Tutti hanno lavorato in gruppo tranne Matias Vecino che comunque sta meglio. (Inter-News)

Su altre testate

Noi in quel campo immaginario, dove domenica si scherza con i nervi, abbiamo messo alcuni dei tantissimi tifosi vip delle due squadre, spettatori di questo crudele derby a distanza. Così Milano si prepara alla partita più importante dell’anno. (Corriere Milano)

Per Simone Inzaghi oggi secondo allenamento, dopo la ripresa (vedi articolo). Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Sampdoria, secondo Sky Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez (Inter-News)

Come riportato da Sky Sport, non si attendono particolari soprese nella formazione titolare. ULTIMA PARTITA – Squadra in campo dal mattina per allenarsi in vista dell’ultima partita stagionale. Inter al lavoro per arrivare preparata agli ultimi 90′ stagionali in Serie A. (Inter-News)

Mancano gli ultimi biglietti che la società non ha ancora messo in vendita. L'unico canale di vendita è il sito Inter.it e i punti vendita ufficiali del Club", si legge sul sito ufficiale che non ha ancora aperto il canale di vendita per gli ultimi ticket (fcinter1908)

In difesa presente Alessandro Bastoni, sulla fascia destra in superpole Denzel Dumfries. Simone Inzaghi sta decidendo la formazione da schierare in campo per Inter Sampdoria, ultima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Secondo il collega Marco Barzaghi, in collegamento su Tutti Convocati, ci sono due dubbi da risolvere. Sorge un interrogativo sull’olandese, il quale ha trovato la panchina nelle ultime due uscite contro Juventus in Coppa Italia e Cagliari (Inter-News)