Savona, trasportavano cocaina a bordo di Porsche e Mercedes, arrestati due corriere della droga romani

Il Giornale d'Italia INTERNO

Viaggiavano sull’autostrada A10 in direzione Genova con 18 chili di cocaina, diversi cellulari, denaro in contanti e due auto di grossa cilindrata. I finanzieri del comando provinciale di Savona, al termine di un’operazione contro lo spaccio, hanno arrestato due uomini di nazionalità italiana e sequestrato tutto lo stupefacente. L’operazione delle fiamme gialle è partita da una attività di monitoraggio sull’intero territorio provinciale che ha consentito di individuare due auto, una Mercedes ed una Porsche, che viaggiavano lungo la tratta autostradale Ventimiglia-Genova con alla guidadue cittadini romani di rientro dalla Spagna. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

L’uomo deve scontare la pena residua di 2 anni, 8 mesi e 16 giorni di reclusione per il reato di estorsione, commesso nell’anno 2016. I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno eseguito un ordine di esecuzione pena emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi nei confronti di un 47enne del luogo. (Tarantini Time Quotidiano)

Inoltre, a seguito di una perquisizione domiciliare, i militari rinvenivano due bilancini di precisione, verosimilmente utilizzati per il peso e la suddivisione in dosi della sostanza, nonché diversi materiali per il confezionamento delle singole dosi. (Frosinone News)

Droga tradizionale come hashish e cocaina, ma anche droghe sintetiche come Mdma che veniva ceduta soprattutto all’interno della discoteca Sound Department, luogo della movida chiuso alcuni giorni fa per la mancanza di norme di sicurezza e l’arresto di alcuni giovani per possesso di droga e dl gestore trovato con una pistola nel cassetto dell’ufficio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il momento sociale che stiamo vivendo, desta perplessità e preoccupazioni in merito alla sicurezza a Taranto e provincia. (Tarantini Time Quotidiano)

Blitz questa mattina della Polizia A Taranto che ha arrestato 17 persone con le accuse di spaccio ed estorsione. In totale sono 22 le persone coinvolte nell’operazione e ritenute presunti responsabili dei reati di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti ed estorsione. (Quinto Potere)

Cinque obblighi di dimora. Operazione di contrasto allo spaccio di droga in varie zone di Taranto. (Noi Notizie)