The Falcon and the Winter Soldier, Sebastian Stan ammette che i fan cercano sempre di “attivare” il Soldato d’Inverno

The Falcon and the Winter Soldier, Sebastian Stan ammette che i fan cercano sempre di “attivare” il Soldato d’Inverno
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

Puoi continuare a dirle, e magari dovresti continuare a farlo… forse è la cosa giusta da fare, insieme, qui, ora.

Sein passato ha ammesso che molto spesso i fan scherzano con lui dicendogli in continuazione “a sinistra!” ( citando la scena iniziale di Captain America: The Winter Soldier ), sembra che anchenon sia da meno.

Il co-protagonista di The Falcon and the Winter Soldier ha infatti raccontato, durante un programma su BBC Radio 1, che spesso gli capita di incontrare fan che cercano di “attivare” il Soldato d’Inverno con le parole chiave, in particolare quando è in coda per il caffé:. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. (BadTaste.it TV)

The Falcon and the Winter Soldier: Daniel Brühl è il Barone Zemo. Forse è proprio in questo momento che il terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier mostra il suo punto più debole. (Multiplayer.it)

Come ormai sanno ben tutti è in corso sulla piattaforma di streaming Disney+ The Falcon and The Winter Soldier la nuova Serie TV prodotta dai Marvel Studios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Endgame. (MangaForever.net)

The Falcon & The Winter Soldier: i segreti di Madripoor

Il terzo episodio della serie tv di Disney+ The Falcon and the Winter Soldier è ambientato prevalentemente in un’isola fittizia molto nota ai fan dei fumetti di Marvel Comics, ma qui alla sua prima apparizione all’interno del Marvel Cinematic Universe: Madripoor. (Fumettologica)

Una carnevalata che si ripeteva nelle piazze statunitensi per screditare il Capitan America originale. Dopo avervi consigliato la lettura dell’articolo che trovate proprio qui sopra, che vi racconta un po’ chi sia U. (BadTaste.it Fumetti)

Per chi invece non ha mai percorso con il Guercio i vicoli di Madripoor sfidando la morte in agguato, la capitale del crimine vista nel terzo episodio di The Falcon & The Winter Soldier (che potere vedere su Disney+) è un’ambientazione affascinante Madripoor, il porto sicuro dei criminali del Marvel Universe. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr