Richarlison non convince Cassano: "Confermo, è scarso. La rovesciata? Ha sbagliato lo stop"

TUTTO mercato WEB SPORT

Richarlison protagonista assoluto del Brasile, ma non per tutti. L'ex calciatore e ora opinionista sulla Rai per i Mondiali con la Bobo Tv, Antonio Cassano, ha infatti stroncato l'acrobazia dell'attac (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Redazione ITASportPress FantAntonio aveva criticato Richarlison prima del debutto Mondiale. Anche dopo la sua doppietta e il gol in rovesciata, le cose non cambiano... (ItaSportPress)

Fu lui nell’estate del 2017, quando il ragazzo brasiliano aveva appena compiuto vent’anni, a portarlo in Europa. Lo acquistò dal Fluminense, club che a sua volta dodici mesi prima lo aveva pescato dall’America MG di Belo Horizonte Chi è Richarlison, la stella del Mondiale nata nel Watford di Gino Pozzo (Il Messaggero Veneto)

Antonio Cassano non fa marcia indietro e conferma il suo giudizio sul nazionale brasiliano, Richalison. (Calciomercato.com)

Il ragazzino della favela di Nova Venecia, nello Stato di Espirito Santo, dove vendeva ghiaccioli e raccoglieva caffè, è diventato un campione, il nuovo eroe al quale il Brasile affida i suoi sogni. (Tiscali)

Certe meraviglie, si sa, non possono piacere proprio a tutti. Così capita che la super rovesciata di Richarlison contro la Serbia, con il Brasile vittorioso 2-0 proprio grazie alla doppietta del suo centravanti (24 novembre), venga “ripudiata” da Antonio Cassano (Corriere della Sera)

Richarlison Mondiali Brasile. Un gesto tecnico non apprezzato da Cassano, il quale non cambia idea riguardo il centravanti. Il Brasile ha 25 giocatori fantastici, ma gli manca una cosa, Richarlison non c’entra niente con quella squadra, ha fatto un gol a porta vuota (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)