Partenza super per Luis Enrique al Barcellona, Cruyff però avverte: "I conti si fanno a maggio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

L'ex fuoriclasse del Barcellona, Cruyff, giudica Luis Enrique: "Tutto gli gira bene ma è presto per i complimenti". (GOAL )

La notizia riportata su altre testate

Entrambe si trovano a 14 punti seconde in classifica, dopo 6 giornate già disputate e precedute soltanto dal ... Altro grande scontro in vetta alla classifica della Liga, il massimo campionato spagnolo. (Calcio Quotidiano)

Dopo sette turni di campionato il Barcellona non ha ancora subito reti: 560 minuti senza goal per Bravo, nel 1991 record di sempre battuto da... (GOAL )

Simeone, tecnico Atletico: "A parte quei 10 minuti in cui abbiamo commesso strani errori, la squadra mi è piaciuta". (GOAL )

Dopo l'autogol di Miranda al 6', sono arrivate le reti di Gomes e Otamendi. (Sportal)

Attualmente tecnico dell'OFI Creta, Gattuso si paragona al tecnico del Barcellona Luis Enrique: "Siamo molto simili, abbiamo il fuoco dentro e diciamo le cose in faccia". (GOAL )

La squadra di Nuno Espirito Santo ha avuto la meglio al Mestalla sulla squadra campione in carica, quell'Atletico Madrid che veniva da una settimana perfetta, dopo le vittorie su Siviglia e Juventus. Il punteggio ... (Voci di Sport)