Calcio: Brasile. Il Cruzeiro di Ronaldo torna in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il Fenomeno festeggia il 46esimo compleanno con la promozione della sua squadra BELO HORIZONTE (BRASILE) (ITALPRESS) - Qualche ora prima del 46esimo compleanno che Luis Nazario de Lima festeggia oggi, il più bel regalo arriva dalla sua nuova squadra. Il Cruzeiro, club di Belo Horizonte di proprietà dal Fenomeno, battendo 3-0 il Vasco Da Gama con le reti di Machado, Edu e Luvannor, ha conquistato la matematica promozione nella massima serie brasiliana in netto anticipo. (Tiscali)

Su altre testate

RONALDO IL FENOMENO OGGI: IL PRESIDENTE. Essere presidente è molto più duro che essere giocatore, dice Ronaldo il Fenomeno nel trailer di El Presidente, docuserie Dazn che racconta la sua nuova vita. RONALDO IL FENOMENO IERI: L’EXTRATERRESTRE. (SNAI Sportnews)

foto di Antonio Vitiello Giorno di compleanni brasiliani in casa Milan. Oltra a Thiago Silva anche Ronaldo il Fenomeno compie gli anni quest'oggi e spegne 46 candeline. Il fuoriclasse verdeoro è arrivato al Milan nel gennaio 2007 e vi è rimasto per un anno e mezzo. (Milan News)

20 Il Cruzeiro batte 3-0 il Vasco da Gama e torna nella Serie A brasiliana con ben sette giornate d'anticipo rispetto alla fine del campionato. Il proprietario del club è Ronaldo (ex attaccante di Inter, Milan, Barcellona e Real Madrid), che proprio oggi compie 46 anni. (Calciomercato.com)

vedi letture Il Cruzeiro torna in A dopo 3 anni. La gioia del presidente Ronaldo: Notte speciale e di gloria (TUTTO mercato WEB)

Il Fenomeno (Corriere della Sera)

1 di 5 Ronaldo il fenomeno (Luis Nazario de Lima), ex giocatore di Milan, Inter, Barcellona e Real Madrid (Pianeta Milan)