Cammaroto: ”Mendes riproporrà Mourinho al Napoli. Cifre simili a quelle di Conte, ma…”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Cammaroro: ”Mourinho? Cifre comunque pesanti, simili a quelle di Conte, ma con una differenza: Mourinho non pretenderebbe alcuna clausola di svincolo e sarebbe disposto ad un ragionamento di progetto, per un contratto triennale Emanuele Cammaroto, su NapoliMagazine.Com, ha rivelato le ultime notizie riguardanti il prossimo allenatore del Napoli. Queste le parole del giornalista esperto di calciomercato: Cammaroto sui giochi aperti ed i colpi di scena per la panchina del Napoli Giochi aperti e colpi di scena ancora possibili per la panchina del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato un errore". Nell'ultimo caso ho lasciato che l'emozione prevalesse sulla ragione e ho deciso di restare alla Roma. (Tiscali)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Dopo l'esonero dello scorso gennaio , proseguono le staffilate di José Mourinho nei confronti della Roma. Non è certo una sorpresa che lonon abbia digerito il benservito della società giallorossa, lo ha ribadito a più riprese nei precedenti mesi. (Eurosport IT)

Nel corso dell'intervista rilasciata a EA Sports, il 61enne tecnico di Setubal ha lodato nuovamente il lavoro svolto da sè stesso alla guida della Roma: "Le due finali europee fatte con i giallorossi sono state le più difficili della mia carriera - ha aggiunto Mou -. (Sport Mediaset)

Nicolò Schira ha riportato attraverso il proprio profilo X una dichiarazione rilasciata da José Mourinho ad EA Sports Korea, parole che sicuramente non faranno piacere al pubblico romanista che lo aveva eletto a proprio idolo assoluto: "Ho fatto un errore - ha dichiarato il tecnico portoghese - quando ho deciso di declinare l'offerta di guidare il Portogallo pur di rimanere alla Roma". (Bianconera News)

Nel dicembre 2022, dopo la fine del periodo di otto anni alla guida di Fernando Santos, la FA portoghese è entrata in stretto contatto con l'allenatore della Roma per cercare di convincerlo a prendere la guida della nazionale. (Football Italia)