MotoGP 2019 Valencia, Valentino Rossi: “Gara difficile, spero in novità di Yamaha” Classifica campionato

InSella.it SPORT

Il problema è sempre lo stesso, non ho sufficiente aderenza al posteriore e questo non mi permette di essere competitivo.

È vero che io sono più alto rispetto agli altri piloti Yamaha, ma ero più alto anche cinque anni fa.

Durante la stagione ho fatto anche qualche buona gara, ma spesso sono stato rallentato da questo problema.

Nella seconda parte del campionato, dal Gran Premio d’Austria, ho sempre avuto questo problema che non siamo riusciti a risolvere. (InSella.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho fatto qualche buona gara, ma non sono stato veloce come volevo. Sono arrivato tante volte quarto, con qualche buona performance, qualche volta sono stato veloce". (Virgilio Sport)

Nel corso dell’ottavo giro Marquez conquista anche la testa della corsa dopo un botta e risposta con Quartararo. Il Gp di Valencia è stata l'ultima gara della carriera per Jorge Lorenzo, che ha annunciato il ritiro a fine stagione (LE DELLA SUA CARRIERA). (Sky Tg24 )

Non è però un mistero che dopo la pausa estiva Valentino Rossi abbia avuto più difficoltà degli altri piloti Yamaha. Valentino Rossi spera in novità importanti durante i test MotoGP. (Corse di Moto)

Giornata difficile per i piloti italiani: Dovizioso ai piedi del podio, Valentino Rossi solamente 8°. Bastano questi numeri a raccontare il dominio assoluto che Marquez è stato capace di imporre sulla stagione 2019 della MotoGP. (Sport Mediaset)

VALENCIA - Spunti, considerazioni, domande dopo il GP della Comunità Valenciana 2019, vinto da Marc Marquez. Quando la HRC annuncerà il compagno di squadra di Marc Marquez (che sarà Alex Marquez)? (Moto.it)

In sintesi è una perfetta macchina da guerra, apparentemente priva di punti deboli. Altrimenti continuerà a correre contro se stesso, cercando nuovi primati da superare, altri titoli da collezionare (a proposito, gliene manca uno per raggiungere Rossi). (Corriere della Sera)