Juve vigile, De Laurentiis su Koulibaly: 'Non posso obbligarlo a restare'

ilBianconero SPORT

La Juventus monitora la situazione legata a Kalidou Koulibaly del Napoli che ora potrebbe lasciare i partenopei.

Se lui vuole non essere più un simbolo è una sua decisione.

Noi vogliamo che Koulibaly resti, ma non è che la gente si può obbligare.

Noi rispettiamo chiunque, a voi risulta che io abbia obbligato qualcuno a restare, anche con qualche anno di contratto?

A margine dell'evento Race for the Cure il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato così della situazione:. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

A cominciare da Kalidou Koulibaly. Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)

A cominciare da Kalidou Koulibaly. Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. (La Repubblica)

Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" (Tutto Napoli)

Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. (Tutto Napoli)

Paolo Del Genio, giornalista sportivo napoletano, è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli : "Questione settore giovanile? Ha, poi, aggiunto: "Voglio fare una critica a De Laurentiis: il suo linguaggio sta allontanando i tifosi, non si rende conto di questo. (AreaNapoli.it)

Il Corriere del Mezzogiorno si focalizza sul difensore azzurro Kalidou Koulibaly e parla di alcune offerte rifiutate in passato dal Napoli per la sua cessione: "In passato le opportunità ci sono state ma il Napoli si è più volte opposto, De Laurentiis nel 2018 ha detto no ad una proposta di 104 milioni del Manchester United e si è accordato con Koulibaly per rinnovargli il contratto e garantirgli un ingaggio di 6 milioni di base fissa" (Napoli Magazine)