Di Francesco: "Poca reazione dopo il gol, ma loro sono stati furbi"

Calcio Hellas SPORT

sicuramente non aiutano la testa dei miei giocatori, però dobbiamo cercare di ripartire dalla prestazione cercando si essere più attaccati al risultato.

Dobbiamo essere più bravi nel concretizzare quanto creiamo e cercare di essere più attenti nelle occasioni di pericolo.

Una sconfitta così fa male perché non siamo stati dominati, anzi…. Dobbiamo continuare a lavorare per fare più male agli avversari negli ultimi sedici metri. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vogliamo stare nella parte sinistra e per fare questo serve difendere meglio. Questo riguarda tutti, Poi un gol siamo in grado di farlo sempre (Tuttobolognaweb)

Dovevo sostituire il centrale difensivo quando usciva uno dei due e penso di aver fatto bene. Le dichiarazioni del centrocampista del Bologna, Dominguez, a Sky Sport dopo la sfida contro il Verona: si parla di Arnautovic e l'Inter. (fcinter1908)

Il portiere dell'Hellas Verona Lorenzo Montipò ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Bologna: "Abbiamo fatto una grandissima prestazione sono il profilo della grinta e atletico. È un peccato che non abbiamo raccolto almeno un punto perché stasera sarebbe stata la cosa più giusta". (Voce Giallo Rossa)

Medel 7 – Partita sontuosa, in un ruolo che ora sembra cucito sartorialmente su di lui. Sansone (23 st) 6,5 – Insoddisfatto delle sue ali, Sinisa le toglie entrambe in un colpo solo. (Zerocinquantuno.it)

La squadra di Eusebio Di Francesco ha già collezionato tre sconfitte (Sassuolo, Inter e Bologna) che vanno a prolungare la striscia horror dell'ex tecnico di Roma e Sampdoria: nelle ultime 34 panchine il bilancio parla di 4 vittorie, 6 pareggi e ben 24 sconfitte. (La Lazio Siamo Noi)

Le dichiarazioni del centrocampista argentino dopo la vittoria per 1-0 contro l’Hellas. Il centrocampista del Bologna, Nicolas Dominguez ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro l’Hellas Verona:. (Calcio Hellas)