Juve Stabia: ufficiali due rinnovi

Leggera | Calcio ed altro SPORT

La Juve Stabia nella giornata odierna ha ufficializzato due rinnovi, si tratta dei calciatori Marco Caldore ed Accursio Bentivegna.

Il primo è un difensore classe ’94, il secondo un attaccante classe ’96, entrambi hanno firmato fino al 2024.

Juve Stabia comunica di aver prolungato il contatto del difensore Marco Caldore, classe ‘94, fino al 30 giugno 2024, e dell’attaccante, classe ‘96, Accursio Bentivegna, sempre fino al 30 giugno 2024”

Juve Stabia: il comunicato. (Leggera | Calcio ed altro)

Ne parlano anche altre testate

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. Quindici acquisti in dodici mesi e tre sessioni di mercato che hanno rivoluzionato la rosa biancoceleste dopo l'addio di (La Lazio Siamo Noi)

In quell'occasione, la dirigenza turca si disse poco interessata, perché riterrebbe l'ex calciatore partenopeo non in linea con la politica salariale ed "anagrafica" dell'area tecnica. Redazione 2 AGO 2022 23:52. (AreaNapoli.it)

Inoltre c'è da considerare sempre il Mondiale e penso che Mertens valuterà il proprio futuro anche pensando ad una squadra che possa garantirgli un certo minutaggio" (Tutto Juve)

Il Galatasaray è una esclusiva di Fanatik di 10 ore fa, il Marsiglia ci sta provando da settimana, Dries sceglierà con calma" Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sul futuro di Dries Mertens attraverso il suo portale ufficiale: "Dries Mertens è stato accostato all’Inter, ma non abbiamo riscontri sul fatto che i nerazzurri vogliano fare un’altra punta. (AreaNapoli.it)

Da eroe a traditore, il passaggio sarebbe breve con contorno d’insulti ed accuse a De Laurentiis e Spalletti incapaci di trattenere a Napoli Mertens Poi ha aggiunto: "La semplice voce di un possibile passaggio di Mertens alla Juventus ha mandato in fibrillazione i tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

Valter De Maggio, giornalista, ha parlato di Dries Mertens a Kiss Kiss Napoli: "Mertens non va alla Juve, è una notizia che vi do in esclusiva: il belga era a Capri con moglie e figlio, è stato a una cena privata. (Tutto Juve)