Whatshup: attenzione al falso WhatsApp

E si chiama Whatshup. Anche perchè il problema non è recente: questa applicazione, infatti è disponibile sullo store di Big G già da diversi mesi. Il tutto viene alimentato da un'utenza spesso poca esperta e che finisce vittima inconsapevole di questi ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultimo caso, in ordine di tempo, riguarda la ormai tristemente celebre applicazione Whatshup, clone di WhatsApp ... (Il Ponente)

La scoperta è stata fatta dagli utenti stessi, che ne hanno segnalato l'evenienza in un'area di discussione del portale ... Come funziona? Anche oggi ci sono stati problemi e l'app è andata down per un certo periodo di tempo. (PrimaPaginaItaly)

WhatsApp è infatti ormai da anni un servizio completamente gratuito, che non richiede il pagamento di nessuna cifra per il suo utilizzo, neppure minima come i 0,99 centesimi di Euro richiesti dai truffatori. (Reggio Prima Pagina)

Ricordiamo che la novità è disponibile solo per la versione beta di WhatsApp, disponibile iscrivendosi all'apposito canale. (CataniaLiveNews)

In futuro prestate attenzione a ciò che state scaricando, soffermandovi sui dettagli richiamati poc'anzi, così da evitare che altri "fake" di WhatsApp possano mettere a rischio la vostra privacy. Considerata la vicenda, conclusasi ... (LaprovinciadelSulcis)

E si chiama Whatshup. WhatsApp è da sempre uno dei principali obiettivi, e punti di partenza, per coloro che intendono mettere in piedi truffe e raggiri ai danni di ignari malcapitati. (PostGenovaOnline)