Handanovic: «Ritrovato i compagni meglio di prima! Malta buona scelta»

Inter-News SPORT

Un po’ su tutto perché è un campionato anomalo per tutti, penso che adesso ricominci quasi un nuovo campionato»

Di seguito le sue dichiarazioni a Inter TV. RITROVO – Samir Handanovic parla così al termine di Inter-Salisburgo: «Come ho trovato i miei compagni?

Handanovic ha parlato dopo il fischio finale di Inter-Salisburgo, seconda amichevole in quel di Malta per la squadra di Inzaghi che alza l’asticella dopo il test contro lo Gzira United e batte gli austriaci 4-0 (vedi report). (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Io cerco sempre di allenarmi al massimo, poi quello che arriva arriva. Anche Carboni ha parlato a Sport Mediaset dopo Inter-Red Bull Salisburgo, partita dove ha firmato il definitivo 4-0 (vedi highlights). (Inter-News)

Intervistato ai microfoni di metro.uk, l’ex giocatore del Chelsea Ramires ha voluto commentare le prestazioni di Martinelli, attaccante dell’Arsenal più volte accostato alla Juventus. Momentaneamente impegnato con il suo Brasile a Qatar 2022, Martinelli è ritenuto uno dei ragazzi più talentuosi della sua generazione (classe 2001). (SpazioJ)

HOTPOST – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dedicato alla partita Inter-Salisburgo (vedi report) con la Redazione di Inter-News.it? Recupera in differita la puntata andata in diretta mercoledì 7 dicembre 2022 in occasione di Inter-Salisburgo (4-0), seconda partita amichevole giocata a Malta. (Inter-News)

Dall’80’ NICOLÒ BIRAL SV –. NICOLÒ BARELLA 6 – Come successo nella prima amichevole dello Gzira, si distingue poco rispetto ai suoi compagni. Suoi alcuni cross interessanti, che questa volta, però, non trovano la conclusione vincente. (Inter-News)

L'esterno nerazzurro commenta la vittoria del ritiro e si prepara per la gara contro il Napoli del 4 Gennaio. Noi adesso lavoriamo per arrivare al Top, ovviamente aspettando anche quelli attualmente al Mondiale. (Calcio In Pillole)

Chi passa avrà anche una finale, o per il primo o per il terzo posto Finora rendimento non certo esaltante, ma quantomeno è arrivato un gol e c’è la certezza di almeno un semifinalista. (Inter-News)